Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Una settimana fa mi sono comprata un bellissimo vestito degli anni ‘50 fatto a mano.
È in fresco lana, pizzica un po’.
È un modello particolare, sottolinea il girovita e i fianchi.
L’ho pagato due euro, ma è praticamente nuovo.
Sono così affascinata dagli abiti degli anni ‘50.
Pensavo di renderlo unico, fargli fare un piccolo orlo bianco e sostituire i bottoni.
Mi pacerebbe aggiungere anche un colletto bianco di seta, ma credo che l’orlo e colletto fossero troppi.
-
Re: Anni '50
anche Gerry, Gerardo, mio marito ama vestiti anni 50. lui come dicevo fanatico di Fonzie. veste sempre jeans e giubbotto di pelle nera con sotto t-shirt bianca.
quando usciamo lui piace che io vado con gonna a pieghe o a pois e calzini bianchi con balze. come Grease dice lui. cosa c*** c'entra la brillantina? io non metto mai brillantina nemmeno per amore.
non capisco cosa ci trova di bello.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
A dire la verità gli anni del benessere in Italia sono stati gli anni 80.
Ho lasciato la barca giusto in tempo, appena ha cominciato ad affondare ..?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi pacerebbe aggiungere anche un colletto bianco di seta, ma credo che l’orlo e colletto fossero troppi.
Edit: sarebbero
-
Re: Anni '50
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho visto alcuni film bellissimi in bianco e nero. Poi ho visto anche qualche documentario che parlava di come era la vita in quegli anni, del Boom economico, della speranza.
Guardati ladri di biciclette.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Guardati ladri di biciclette.
Infatti, mio padre si incazzava come una biscia quando parlavano bene di quegli anni.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Guardati ladri di biciclette.
veramente è del '48 ...
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
veramente è del '48 ...
Io sono cresciuto senza acqua, con il camino e fornelli a carbone, la luce c'era ma solo lampadina col piatto, la condizione operaia è migliorata solo dal 62.
-
Re: Anni '50
I miei ricordi vanno indietro al 1956 (circa) e fino a che son partito (1983) tutto migliorava di anno in anno.