Una settimana fa mi sono comprata un bellissimo vestito degli anni ‘50 fatto a mano.
È in fresco lana, pizzica un po’.
È un modello particolare, sottolinea il girovita e i fianchi.
L’ho pagato due euro, ma è praticamente nuovo.
Sono così affascinata dagli abiti degli anni ‘50.
Pensavo di renderlo unico, fargli fare un piccolo orlo bianco e sostituire i bottoni.
Mi pacerebbe aggiungere anche un colletto bianco di seta, ma credo che l’orlo e colletto fossero troppi.




Rispondi Citando
