Da parecchio tempo sono attratta dagli anni '50. Non so nemmeno io perché. Ogni volta che guardo le foto di quell'epoca o qualche film sto bene e provo un senso di nostalgia, di dolce tristezza, di trovarmi in un sogno, o forse un altro senso, ma non so definirlo con precisione. Non potrò mai vivere in quei anni che considero magnifici. Mi piace tutto: i vestiti, i mobili, le macchine, le città, le feste, le persone..
Sono nata all'estero e non negli '50, quindi non so nulla. Potete raccontarmi cosa c'era di bello e di brutto in quei anni, cosa vi manca e cosa non vi manca? Com'era la gente? Com'era il "clima" in generale?




Rispondi Citando




