Da quel che ho letto eravamo in piena ricostruzione post guerra mondiale, e quindi si ponevano le basi per il vero boom che ci sarebbe stato negli anni 60. Non c'era ancora la globalizzazione pienamente compiuta come ora, quindi suppongo si vivesse con più ignoranza in senso buono, più semplicità e attaccamento ai valori che erano stati tradizionali fino a qualche decennio prima. Tutto il processo socio - economico e quindi poi individuale sarebbe cambiato con appunto gli anni successivi, completamente. Praticamente un altro mondo, tipo ritorno al futuro.




Rispondi Citando


