e a Milano c'erano le case di ringhiera con il cesso sul ballatoio.
ma il miglioramento, seppure lento, si percepiva, i bambini andavano a scuola e non finivano più con la quinta elementare (anche se la media obbligatoria è venuta dopo), giravano le prime vespe e lambrette, nasceva la 500.
ricordiamoci sempre che nel 1945 l'Italia era un paese distrutto.





Rispondi Citando