per pietà, qualcuno metta fine a questa lagna!


per pietà, qualcuno metta fine a questa lagna!
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio




@Kaouthia, forse ti faccio una domanda banale, ma tu sapresti guidare /far atterrare un grande aereo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Un’altra domanda. Nessun aereo può atterrare solo con autopilota, giusto? L’intervento dell’uomo è necessario?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho sbagliato il thread, le mie domande le volevo fare nella discussione Aerei Privati.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eccomi col solito ritardo.
Sul simulatore ci riesco ma la realtà è un'altra cosa. Diciamo che mi limito a far atterrare quelli per cui ho il TR.
Naturalmente.
Quella dell'autopilota che fa tutto da solo è una leggenda metropolitana. E' come il computer, con gli input giusti fa gran parte del lavoro.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Stavo guardando un documentario americano, non mi ricordo quale e sono stata colpita da una scena: fanno vedere un grande incrocio, ci sono macchine, autobus, tante persone…
Una folla di gente si ferma al semaforo per aspettare il verde.
Scatta il verde e la gente comincia ad attraversare la strada.
La mia attenzione viene attirata da una donna con una grade borsa di carta che correva, aveva fretta.
Ho voluto rivedere l’immagine più volte.
Era una scena imprevista, faceva parte della vita quotidiana.
Ma lei era l’unica che correva, non ho idea perché un semplice attraversare la strada aveva catturato la mia attenzione.
C’era qualcosa di bello, di ottimistico nel suo correre, di cercare di passare tra la folla.
Ho iniziato a pensare a quella donna, mi sarebbe piaciuto sapere perché aveva così tanta fretta.
Forse l’America degli anni ‘50 era un gran bel posto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


gli anni 50 in europa me li immagino noiosi, credo che erano meglio negli usa, non avevano avuto i bombardamenti in casa ed erano in pieno boom economico come nuova potenza mondiale e capi indiscussi in occidente. preferisco gli anni 70 e 80 in europa. Era facile trovare un lavoro specialmente al nord europa, era facile trovare una compagna decente senza troppi cazzi per la testa, con un posto fisso potevi aquistare un appartamento, bastava che lavorasse il marito. La musica era molto meglio di quella di oggi se non proprio la migliore di quel secolo.
slava kokaini


@Marximiliano.
Complimenti per il tuo nuovo avatar. Eh, non perdi tempo a raccattare quando c'e' in giro qualcosa di valore.![]()