Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #151
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #152
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi che non sei riuscito a dimostrare che io ho iniziato per prima.

    Ti ripeto che donnaccia lo dici a tua moglie.

    Ma poi, perché continui a leggermi? Perché sei cozza. Vero, cozza?

    E confermo che sei depravato. I tuoi post volgari e dal linguaggio inaccettabile parla chiaro.


    Parli di quelle categorie che hai portato a letto, sposato, fatto arrivare in Occidente, mantenuto e poi le hai dato un calcio nel sedere?

    Significa che quelle categorie ti attirano tanto.

    Dimostra tu che sono stato io a iniziare per primo. Almeno ci sono miei post dove ti ho difesa e ti ho lodato e sopravalutata.
    Di tuoi post graziosi mei miei confronti non ne esistono.

    Tu sei il peggio del peggio. Vivi solo di ipocrisia (forse per vedere dalle true miserie e fallimenti).
    E depravato lo dici a tuo marito (par condicio)> Che non lo e', e' solo una povera vittima delle sue debolezze.

  3. #153
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,636
     Likes dati
    15,047
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dimostra tu che sono stato io a iniziare per primo. Almeno ci sono miei post dove ti ho difesa e ti ho lodato e sopravalutata.
    Di tuoi post graziosi mei miei confronti non ne esistono.

    Tu sei il peggio del peggio. Vivi solo di ipocrisia (forse per vedere dalle true miserie e fallimenti).
    E depravato lo dici a tuo marito (par condicio)> Che non lo e', e' solo una povera vittima delle sue debolezze.
    il problema è che l'abbiamo tutti molto sovravvalutata perchè si lamentava e pensavamo che avesse bisogno e invece recitava la commedia e non ha voglia di impegnarsi in niente per ottenere cio' che desidera e senza un minimo di sacricifio nessuno ottiene mai nulla

    grave errore

    è piena di debolezze e di tabu',

    la badante non la vuole fare
    l'operaia no
    ha paura di volare, detesta questo e quest'altro

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dimostra tu che sono stato io a iniziare per primo. Almeno ci sono miei post dove ti ho difesa e ti ho lodato e sopravalutata.
    Di tuoi post graziosi mei miei confronti non ne esistono.
    Bugiardo patologico.

    Per quasi 5 anni siamo andati abbastanza d’accordo.

    Quando mi avevi chiesto se puoi considerarti mio amico ti avevo detto di sì.

    Quando mi avevi invitata nella tua casa in Thailandia ho declinato l’invito, ma ti avevo ringraziato.

    Quando mi avevi promesso una cosa in privato anche quella volta ti ho ringraziato, ma tu non hai mantenuto la pormessa.

    Quando mi avevi difesa da un attacco volgare ti avevo detto grazie.

    E quando concordavo con ti mettevo i like.

    Ma poi, chissà perché, hai deciso di danneggiarmi con i tuoi consigli farlocchi.

    Il resto è la storia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu sei il peggio del peggio.
    Beh, ti ho smascherato, dimostrano la tua cattiva fede. È del tutto ovvio che la cosa non ti sia piaciuta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vivi solo di ipocrisia (forse per vedere dalle true miserie e fallimenti).
    Ipocrisia? Dimostralo.

    Chissà perché non riesci mai a dimostrare niente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E depravato lo dici a tuo marito (par condicio)> Che non lo e', e' solo una povera vittima delle sue debolezze.
    Mio marito non è depravato. Tu sì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bugiardo patologico.

    Per quasi 5 anni siamo andati abbastanza d’accordo.

    Quando mi avevi chiesto se puoi considerarti mio amico ti avevo detto di sì.

    Quando mi avevi invitata nella tua casa in Thailandia ho declinato l’invito, ma ti avevo ringraziato.

    Quando mi avevi promesso una cosa in privato anche quella volta ti ho ringraziato, ma tu non hai mantenuto la pormessa.

    Quando mi avevi difesa da un attacco volgare ti avevo detto grazie.

    E quando concordavo con ti mettevo i like.

    Ma poi, chissà perché, hai deciso di danneggiarmi con i tuoi consigli farlocchi.

    Il resto è la storia.


    Beh, ti ho smascherato, dimostrano la tua cattiva fede.


    Ipocrisia? Dimostralo.

    Chissà perché non riesci mai a dimostrare niente.


    Mio marito non è depravato. Tu sì.

    Tutti i tuoi post confermano quello che dico. La litigiosa sei tu e non solo con me.

    Grazie.

  6. #156
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutti i tuoi post confermano quello che dico. Grazie.
    Che idiota. E ancora ringrazia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #157
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il problema è che l'abbiamo tutti molto sovravvalutata perchè si lamentava e pensavamo che avesse bisogno e invece recitava la commedia e non ha voglia di impegnarsi in niente per ottenere cio' che desidera e senza un minimo di sacricifio nessuno ottiene mai nulla

    grave errore

    è piena di debolezze e di tabu',

    la badante non la vuole fare
    l'operaia no
    ha paura di volare, detesta questo e quest'altro
    Hai dimenticato le sue 2 perle:

    Lei sa tutto e ha sempre ragione.

  8. #158
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,636
     Likes dati
    15,047
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato le sue 2 perle:

    Lei sa tutto e ha sempre ragione.
    se avesse accettato di vaccinarsi sarebbe tranquillamente a Vienna

  9. #159
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il problema è che l'abbiamo tutti molto sovravvalutata perchè si lamentava e pensavamo che avesse bisogno e invece recitava la commedia
    Quale commedia?

    Io ho ti sopravvalutato. 4 anni fa eri una persona normale che non aveva paura di dire la verità in faccia, ora sei diventato ipocrita laureato in ipocrisia.

    Hai ritrattato su tutto. Per paura.

    Hai raccontato tante di quelle balle.

    Hai rovesciato su queste pagine tonnellate di cattiveria.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e non ha voglia di impegnarsi in niente per ottenere cio' che desidera e senza un minimo di sacricifio nessuno ottiene mai nulla
    Mica devo impegnarmi per te? Mica devo fare ciò che mi consiglia il sussidiato canadese?

    Nemmeno tu vuoi impegnarti, ti è stato consigliato di trasferirti in Canada per acchiappare tanti milioni, ma hai rifiutato.

    Significa che non vuoi impegnarti e non vuoi rischiare.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    grave errore

    è piena di debolezze e di tabu'
    Pensa alle tue debolezze.

    Non dico altro, non voglio infierire.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la badante non la vuole fare
    l'operaia no
    ha paura di volare, detesta questo e quest'altro
    Devo dare tutto ciò? Perché me lo dici tu?

    Non mi pare chi ti abbia detto di non fare la badante o l’operaio, sei libero di farlo.

    Puoi anche volare. A me frega niente.

    Basta che non mi dici cosa devo fare io.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #160
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se avesse accettato di vaccinarsi sarebbe tranquillamente a Vienna
    Ma cosa ne sai tu. Ma perché devo fare quello che mi dici tu?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito