Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dimostra tu che sono stato io a iniziare per primo. Almeno ci sono miei post dove ti ho difesa e ti ho lodato e sopravalutata.
Di tuoi post graziosi mei miei confronti non ne esistono.
Tu sei il peggio del peggio. Vivi solo di ipocrisia (forse per vedere dalle true miserie e fallimenti).
E depravato lo dici a tuo marito (par condicio)> Che non lo e', e' solo una povera vittima delle sue debolezze.

il problema è che l'abbiamo tutti molto sovravvalutata perchè si lamentava e pensavamo che avesse bisogno e invece recitava la commedia e non ha voglia di impegnarsi in niente per ottenere cio' che desidera e senza un minimo di sacricifio nessuno ottiene mai nulla
grave errore
è piena di debolezze e di tabu',
la badante non la vuole fare
l'operaia no
ha paura di volare, detesta questo e quest'altro

Bugiardo patologico.
Per quasi 5 anni siamo andati abbastanza d’accordo.
Quando mi avevi chiesto se puoi considerarti mio amico ti avevo detto di sì.
Quando mi avevi invitata nella tua casa in Thailandia ho declinato l’invito, ma ti avevo ringraziato.
Quando mi avevi promesso una cosa in privato anche quella volta ti ho ringraziato, ma tu non hai mantenuto la pormessa.
Quando mi avevi difesa da un attacco volgare ti avevo detto grazie.
E quando concordavo con ti mettevo i like.
Ma poi, chissà perché, hai deciso di danneggiarmi con i tuoi consigli farlocchi.
Il resto è la storia.
Beh, ti ho smascherato, dimostrano la tua cattiva fede. È del tutto ovvio che la cosa non ti sia piaciuta.
Ipocrisia? Dimostralo.
Chissà perché non riesci mai a dimostrare niente.
Mio marito non è depravato. Tu sì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quale commedia?
Io ho ti sopravvalutato. 4 anni fa eri una persona normale che non aveva paura di dire la verità in faccia, ora sei diventato ipocrita laureato in ipocrisia.
Hai ritrattato su tutto. Per paura.
Hai raccontato tante di quelle balle.
Hai rovesciato su queste pagine tonnellate di cattiveria.
Mica devo impegnarmi per te? Mica devo fare ciò che mi consiglia il sussidiato canadese?
Nemmeno tu vuoi impegnarti, ti è stato consigliato di trasferirti in Canada per acchiappare tanti milioni, ma hai rifiutato.
Significa che non vuoi impegnarti e non vuoi rischiare.
Pensa alle tue debolezze.
Non dico altro, non voglio infierire.
Devo dare tutto ciò? Perché me lo dici tu?
Non mi pare chi ti abbia detto di non fare la badante o l’operaio, sei libero di farlo.
Puoi anche volare. A me frega niente.
Basta che non mi dici cosa devo fare io.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”