Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130
    Sospeso/a
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Tre mesi All'"alba"....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma che bravo! e lo dici anche!?
    QI 72 o meno?
    ...il vostro QI piddino e sinistro è senzameno a 10000000 o più...altrimenti come potevate dare in culo all'italiano scemo???

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Vero, ma il problema non è da poco, visto che votare Cpi o qualche altro partitino che non si sa se entrerà o meno in parlamento, significa favorire nel collegio il candidato Pd, cioè un tizio che si bagna sognando di entrare in parlamento e votare lo ius soli. Personalmente ci penserò cento volte prima di correre un tale rischio, penso che alla fine deciderò in base a chi sarà il candidato cdx nel collegio.
    Sì ma lo jus soli è solo una presa in giro, non me ne importa niente di fermare lo jus soli se poi non si torna a un programma che metta al centro la Nazione e la Tradizione. Questa storia dello jus soli la stanno confezionando proprio bene, lo scopo l'hanno raggiunto. Il programma di Salvini prevede la reindustrializzazione dell'Italia? I dazi doganali? La costruzione di un centinaio di carceri? L'inasprimento delle pene? L'irredentismo? Il divieto dell'Inglese negli atti formali? Niente di tutto ciò? E allora sai che me ne importa dello jus soli... I clandestini continueranno ad arrivare, i cinesi a vendere i loro prodotti, i ladri a rubare, e io dovrei pensare allo jus soli?
    Spaghetti e pistole

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Meloni non la voglio, è liberista. Salvini non mi convince, è una persona che non mi dà affidamento. Mi piace Casapound, ma non può vincere. A questo punto preferisco Grillo.
    Non può "vincere" neanche Peppecrillo.
    Hitler or Hell.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non può "vincere" neanche Peppecrillo.
    Nessuno può vincere, quindi voto Casapound e me ne sbatto.
    Spaghetti e pistole

Forumista assiduo
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Sì ma lo jus soli è solo una presa in giro, non me ne importa niente di fermare lo jus soli se poi non si torna a un programma che metta al centro la Nazione e la Tradizione. Questa storia dello jus soli la stanno confezionando proprio bene, lo scopo l'hanno raggiunto. Il programma di Salvini prevede la reindustrializzazione dell'Italia? I dazi doganali? La costruzione di un centinaio di carceri? L'inasprimento delle pene? L'irredentismo? Il divieto dell'Inglese negli atti formali? Niente di tutto ciò? E allora sai che me ne importa dello jus soli... I clandestini continueranno ad arrivare, i cinesi a vendere i loro prodotti, i ladri a rubare, e io dovrei pensare allo jus soli?
    Capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. È vero che, almeno nell’immediato, le conseguenze dello ius soli sarebbero di scarsa portata, ma questa, come le altre leggi in cui si parla regole e principi, (partendo dal divorzio per finire ai matrimoni gay o all’eutanasia) va valutata in base alle conseguenze “culturali” nel lungo periodo, non a quelle pratiche nell’immediato. I promotori di queste leggi mirano ad abbattere il muro, non importa quando grande sarà la breccia, lo sbrago poi verrà da sé, è già successo e puntualmente risuccederà e loro lo sanno benissimo, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa cagnara per farla passare nella coda della legislatura, a costo di chiedere un rinvio dello scioglimento delle camere. Mi pare improbabile che sia un “complotto” per tirare la volata a Salvini in campagna elettorale, sanno che la prossima legislatura gli spazi per farla passare sarebbero molto più stretti o addirittura inesistenti e io, nel mio piccolo, intendo fare il possibile per tirar su un muro che sia il più possibile invalicabile, ovvero assestare al Pd la maggior batosta possibile.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. È vero che, almeno nell’immediato, le conseguenze dello ius soli sarebbero di scarsa portata, ma questa, come le altre leggi in cui si parla regole e principi, (partendo dal divorzio per finire ai matrimoni gay o all’eutanasia) va valutata in base alle conseguenze “culturali” nel lungo periodo, non a quelle pratiche nell’immediato. I promotori di queste leggi mirano ad abbattere il muro, non importa quando grande sarà la breccia, lo sbrago poi verrà da sé, è già successo e puntualmente risuccederà e loro lo sanno benissimo, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa cagnara per farla passare nella coda della legislatura, a costo di chiedere un rinvio dello scioglimento delle camere. Mi pare improbabile che sia un “complotto” per tirare la volata a Salvini in campagna elettorale, sanno che la prossima legislatura gli spazi per farla passare sarebbero molto più stretti o addirittura inesistenti e io, nel mio piccolo, intendo fare il possibile per tirar su un muro che sia il più possibile invalicabile, ovvero assestare al Pd la maggior batosta possibile.
    Sì, ma a me di ritardare un certo evento di 10 o 20 o anche 50 anni non importa niente. Io voglio invertire la rotta. Se non si basa il programma sul capovolgimento dell'esistente si rallenta solo un po' la velocità, ma la rotta rimane la stessa. So benissimo che lo stravolgimento non può essere attuato in cinque anni, ma si può cominciare a instillare una certa mentalità. Non vedo niente di tutto ciò, lo stravolgimento etnico quindi è inevitabile, e di prendermi in giro da solo votando Salvini non mi interessa proprio, non ho più l'età delle false illusioni. Voglio che gli Italiani comprino prodotti italiani quando è possibile, che imparino un mestiere e non lo lascino agli stranieri, che ricomincino a raccogliere i pomodori, che ricomincino a progettare apparecchi elettronici, voglio la normalità, persone della stessa Nazione che portano avanti la Nazione stessa. Tutto ciò con Berlusconi? Quello delle tre i? Uno che vede la Nazione come un'azienda e che pone l'accento sulla lingua Inglese? Minchia meglio lo jus soli...
    Spaghetti e pistole

Forumista esperto
     Likes dati
    7,001
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    comico
    Tu non hai un cervello sei un automa e per altro malfunzionante

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fare alzata di scudi su alcuni diritti civili che riguardano gli italiani mi sembra abbastanza anacronistico, soprattutto se basate su idee clericali. A questo punto diamo direttamente il comando a bergoglio.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,237
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come Forza Italia. E Fratelli d'Italia secondo te cosa sono, tradizionalisti?
    Dico semplicemente che è meglio pensarci due o più volte prima di votare M5S, emana troppa puzza di antifascismo/progressismo.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Natale è arrivato oggi, sia lodato!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima