“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forse non mi sono spiegata bene. Parlando molto in generale, gli italiani sono "stanziali" per definizione e detestano spostarsi. Anzi, se riescono a trovare casa vicino a mamma e papà è pure meglio. Questo non accade con i tedeschi o con gli americani, che per svariati motivi magari devono spostarsi e cambiare città.
Per quanto riguarda gli stipendi, non ti saprei dire.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

e' l'ora del tea, per le beghine!
Facciamoci da parti!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sì, sono abbastanza abitudinaria, mi affeziono a tutto ciò che mi fa stare bene. Mi sarebbe piaciuto comprare qualcosa nella zona dove abito, oppure a Vienna, dove abita mia figlia.
Infatti. Nessuno può sapere cosa gli capita nel futuro. Le cose possono restare ferme per anni e poi cambiare da un momento all'altro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”