anche il governo obama è un governo fantoccio ..poichè non ha fatto nulla di serio per indagare i fatti del 11/9 come chiedono milioni di americani.....
al contrario ha allontanato dal Governo Van Jones ..che aveva chiesto una nuova commissione di indagine.




Rispondi Citando
