Si chiama indifferenziata. I secchioni marroni contengono l'indifferenziata. E in genere nell'indifferenziata .... non si differenzia. Noi però abbiamo la compostiere. Noi cioè io. Quindi differenziamo anche quella. Plastica e vetro la raccolgono molto molto raramente, e così la carta. Quindi noi, cioè io, la teniamo fino a che svuotano i cassoni. Ma per chi sta in condominio....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Grande per spendere tanti soldi con le cose fatte a mano invece che usare la tecnologia? Siamo in Italia. Non è che la cosa mi stupisce. Ma un conto sono i rifiuti per strada. dovuti al fatto che qui abbiamo mancanza di siti e strutture dove smaltirli, un altro è la scelta del fatto a mano, che vogliono fare anche qui, e che è costosissimo. Uno dei motivi per i quali poi anche tu pagherai fior di tasse. E sarà fantastico a Roma vedere che ai quasi 8 mila dipendenti AMA ne dovremo aggiungere altrettanti, come minimo per fare la cosa a mano.