





Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


notato che ADA de SANTIS e QUINTO non hanno partecipato alla discussione e poco dopo la dichiarazione di Silviuccio loro alle Agenzie si sono precipitati qui a riverire Cossiga?
approposito ADA DE SANTIS e QUINTO tutto maiuscolo.. tempismo perfetto per entrambi... due nick, un'anima? :sofico:
Ultima modifica di stefaboy; 17-08-10 alle 17:58
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ma chi se ne frega Previti, quello è stato una merda di uomo, magistrato fascista nella RSI, al pari di un'altra vostra icona, tale dario Fo, ed accomunato a quest'altro pagliaccio dall'opportunismo e dalla specialità del salto della quaglia.
Il sepolcro, inoltre, era dentro fino al collo allo scandalo del SISDE, ma scommetto che queste sono bazzeccole, per gente pronta ad indignarsi per molto meno...


perchè io a differenza di te LAVORO, e quindi posso scrivere nel forum solo in certi orari.
mica siamo tutti figli di papà come voi di sinistra!
ma tu sei ancora a sto livello che scambi l'impegno politico con il ripetere ste stronzate "servi del padrone" e simili?? ma quando vi sveglierete?![]()
Ultima modifica di QUINTO; 17-08-10 alle 18:00
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta




Ultima modifica di stefaboy; 17-08-10 alle 18:00
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

