Qui il poliziotto fotografato sopra a 55 secondi


Qui il poliziotto fotografato sopra a 55 secondi
Ultima modifica di agaragar; 18-08-10 alle 08:56
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


MALANDRINA , ti picchi un pò troppo , ti grntisco che noneaifeitoa te,ma alla sinistra in generale. Scusami se ti ho dao l'impressione di mettere anche te nel mucchio. non era intenzionale.
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-08-10 alle 08:58


C'erano manifestazioni violente all'epoca, però la violenza non si capiva bene da dove veniva.
Invece la manifestazione dove morì la Masi era del partito radicale, partito notoriamente pacifista, semplicemente Cossiga aveva vietato TUTTE le manifestazioni, anche quelle di partiti estranei alla violenza.
Anche per i poliziotti morti spesso restava ignota l'origine delle pallottole assassine,
di solito morivano quando faceva comodo a qualcuno.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Ultima modifica di Ada De Santis; 18-08-10 alle 09:12


dichiarazione di Bossi:
«Cossiga ci voleva bene, il picconatore picconava soprattutto in direzione dei socialisti»
fantastico... quei socialisti che sono traslocati armi e bagagli nel partito del suo grande alleato.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_






Amen, pace all' anima sua e condoglianze ai suoi famigliari.
Non mi mancherà....
In paradiso o inferno, qualcuno lo attenderà.......
Rama sta tornando....

