Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #271
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    (...)

    e notare che ha pure rimarcato che prima LAVORAVA ...
    E ora stranamente è sparito.


  2. #272
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    E ora stranamente è sparito.
    ha messo decisamente nel cestino il suo clone ADA DE SANTIS

    quale altro nick starà usando adesso?
    Ultima modifica di stefaboy; 17-08-10 alle 19:14
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #273
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Ehmmm...so che non si può fare pubblicità,ma questo più che un messaggio pubblicitario vero e proprio deve essere considerato un suggerimento o,come usava dire il signor Costanzo "un consiglio per un buon acquisto".
    "Fotti il potere" di Francesco Cossiga. Per chi non ne è in possesso consiglio di comprarlo e leggerlo: «FOTTI IL POTERE» di Francesco COSSIGA con Andrea Cangini « Aliberti editore Blog
    Da me è esaurito,ai primi di Settembre arriveranno nuove copie e provvederò ad acquistarlo.
    (Onde evitare equivoci,premetto che non lavoro in campo editoriale e tra l'altro non ricordo manco chi sia l'editore di tale libro!).
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #274
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Tu non mi sembravi come gli altri, mi sei sempre sembrato più gentile, invece anche tu giochi alla massacro, Basta prendere i giro, così a lungo, tutti si sbaglia , ma mettere alla berlina in questo modo è cattiveria. E' quasi un'ora che se ne è andato e voi continuate.Quando succede a voi di dire qualcosa che non va noi poveri Cristi quanto vi dovremmo pendere in giro? Alla fine si smette, non si massacrano le persone in questo modo.E' cattiveria.

    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-08-10 alle 19:24

  5. #275
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ha messo decisamente nel cestino il suo clone ADA DE SANTIS

    quale altro nick starà usando adesso?
    IO NON HO CLONI ;, SONO IO E BASTA:
    CON LE FESSERIE:
    STEFA:
    ADA

  6. #276
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Tu no mi sembravi come gli altri, mi sei sempre sembrato più gentile, invece anche tu giochi alla massacro, Basta prendere i giro, così a lungo, tutti si sbaglia , ma mettere alla berlina in questo modo è cattiveria. E' quasi un'ora che se ne è andato e voi continuate.Quando succede a voi di dire qualcosa che non va noi poveri Cristi quanto vi dovremmo pendere in giro? Alla fine si smette, non si massacrano le persone in questo modo.E' cattiveria.

    ADA
    Der Blaue Reiter ! :sofico: stai massacrando il povero QUINTO! è cattiveria! è più di un'ora che ha smesso di usare quel nick ed è passato a quello di Ada de Santis!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #277
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    IO SONO IO E BASTA:
    è fuor di dubbio: TU SEI TU
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #278
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Tu no mi sembravi come gli altri, mi sei sempre sembrato più gentile, invece anche tu giochi alla massacro, Basta prendere i giro, così a lungo, tutti si sbaglia , ma mettere alla berlina in questo modo è cattiveria. E' quasi un'ora che se ne è andato e voi continuate.Quando succede a voi di dire qualcosa che non va noi poveri Cristi quanto vi dovremmo pendere in giro? Alla fine si smette, non si massacrano le persone in questo modo.E' cattiveria.

    ADA
    Non gioco per nulla al massacro, ada. E' l'evidenza dei fatti. Ha scritto cose in base a ciò che ha detto Berlusconi. Se non altro Quinto ha anche elogiato le dichiarazioni di Cossiga nei confronti dei manifestanti (leggi qualche post dietro). Non è un andare contro Quinto, è andare contro una certa mentalità di appoggio in qualunque occasione del Presidente. Con molta probabilità un sacco di berluscones di oggi sono ex socialisti lecchini di craxi. Ma non tiriamo in ballo queste cose.
    Ultima modifica di gerty80; 17-08-10 alle 19:27

  9. #279
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Capo della Gadio
    Colpevole morale dell'omicidio Cristina Masi, la radicale pacifista
    Picconatore delle istituzioni quando doveva garantirle
    Fautore del pestaggio a sangue di studenti e docenti che dimostrano.

    E' stato un uomo di cui l'Italia avrebbe potuto fare a meno.
    Ha fatto danni irreparabili ed e' l'esempio di cosa NON deve fare un grande statista.

    Democristiano cerchiobottista, impegolato in 1000 affari poco chiARI, pace all'anima sua.
    Ma ce ne siamo liberati, vivaddio. Ora l'Italia e' piu' pulita. Di poco.

    m
    Ultima modifica di Max69; 17-08-10 alle 19:28
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  10. #280
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Tu non mi sembravi come gli altri, mi sei sempre sembrato più gentile, invece anche tu giochi alla massacro, Basta prendere i giro, così a lungo, tutti si sbaglia , ma mettere alla berlina in questo modo è cattiveria. E' quasi un'ora che se ne è andato e voi continuate.Quando succede a voi di dire qualcosa che non va noi poveri Cristi quanto vi dovremmo pendere in giro? Alla fine si smette, non si massacrano le persone in questo modo.E' cattiveria.

    ADA

    Ada ma tu sei questa?

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    Gli azzurri del nuoto continuano a vincere agli Europei di Budapest. Valerio Cleri ha conquistato la medaglia d'oro sui 25 chilometri. Proprio mentre venti milioni di italiani - secondo una ricerca - dichiarano di non saper nuotare Servizioo di Ada De Santis
    Video Rai.TV - TG1 - TG1 Italiani pessimi nuotatori

    Dopo la lettera del Cdr ai vertici Rai per
    denunciare il danno di immagine (caso
    Mills), il direttore Minzolini ha ordinato
    ai fidati Giorgino e Gaudenzi di scrivere
    un documento a suo sostegno e di raccogliere
    le firme. Chi s’è rifiutato di firmare è
    diventato nemico e – già in cinque – sono
    stati declassati.
    Ecco il testo della lettera
    Al Tg1 non c’è alcun disagio. Non è accettabile
    che si rappresenti ai vertici
    aziendali addirittura questo stato d’animo
    che, nella rappresentazione giornalistica
    di alcuni quotidiani, è diventata persino
    necessità di “vigilanza” dell’operato del
    direttore e di tutta la redazione. Nozione
    quella di vigilanza che stupisce e preoccupa
    perché evoca concezioni totalitarie.
    Così facendo si determina nell’opinione
    pubblica il sospetto di una mancanza di
    trasparenza nell’informazione del Tg1
    che mai ha contraddistinto e mai contraddistinguerà
    l’operato della nostra testata.
    Invitiamo il comitato di redazione a coinvolgere
    l’intera redazione prima di intraprendere
    iniziative così impegnative, arbitrarie
    e delicate che rischiano di danneggiare
    l’immagine del lavoro di tutti.
    Nel contempo invitiamo il cdr a salvaguardare
    quello spirito di testata che da
    sempre rappresenta il nostro punto di forza
    e il nostro valore aggiunto.
    Vicedirettor i: Fabrizio Ferragni, Susanna Petruni
    (anche conduttore), Claudio Fico,
    Gennaro Sangiuliano
    Capiredattori: Francesco Giorgino (anche
    conduttore) Filippo Gaudenzi (anche
    conduttore) Monica Maggioni (anche
    conduttore), Michele Renzulli (anche
    conduttore), Marco Franzelli (anche conduttore)
    Fabio Massimo Rocchi, Maria Rosaria
    Gianni, Giancarlo Mingoli, Paolo
    Giani, Francesco Primozich, Pino Scaccia,
    Mario Prignano, Enrico Castelli, Spartaco
    Cosimi
    Conduttori: Attilio Romita, Leonardo Sgura,
    Adriana Pannitteri, Cristina Guerra,
    Marco Betello, Stefano Ziantoni, Stefano
    Campagna, Laura Mambelli, Barbara Carfagna,
    Nicoletta Manzione, Laura Chimenti,
    Francesca Grimaldi, Manuela De
    Luca, Manuela Lucchini, Marco Frittella
    E poi: Franco Di Mare, Vincenzo Mollica,
    Dino Sorgonà, Luigi Monfredi, Leonardo
    Metalli. Massimo Mignanelli, Grazia Graziadei,
    Carlotta Mannu, Sonia Sarno, Maurizio
    Cirilli, Alessandra Di Tommaso, Angelo
    Polimeno, Paola Cacianti, Margherita
    Ghinassi, Alberto Matano, Gianni Maritati,
    Caterina Doglio, Mario Scelba, Marilù
    Lucrezio, Anna Scafuri, Emma
    D’Aquino, Maria Soave, Gianni Marini,
    Alessio Zucchini, Marco Bariletti, Sergio
    Paini, Carolina Casa, Flavia Lorenzoni, Sabrina
    Turco, Maria Barresi, Carlotta Mannu,
    Roberta Badaloni, Laura Cason, Valentina
    Bisti, Ada De Santis, Claudia Piga, Annapaola
    Ricci, Francesco Votano, Stefano
    Tura (corrispondente), Franco Scarsella,
    Raul Passaretti, Francesca Oliva, Federica
    Balestrieri, Elena Fusai, Barbara Capponi,
    Felicita Pistilli, Marco Clementi, Elisabetta
    Abbate, Cristina Clementi, Ettore Tiboni,
    Carlotta Angeloni, Sergio Corteggiani,
    Isabella Schiavone, Alberto Zappalà,
    Mauro Maurizi, Valentina Di Virgilio, Marina
    Nalesso, Mariasilva Santilli, Giacomo
    Graziosi
    Minzolini: la lettera delle epurazioni al TG1 «


 

 
Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito