mah...io resto convinto che le BR siano state sconfitte prima di tutto perchè si erano isolate dal resto del mondo e non avevano più un sostegno (o almeno una certa comprensione,che prima avevano avuto in certi settori) nel "proletariato"...certo i provvedimenti legislativi ed il comando operativo di un uomo come Della Chiesa ebbero i loro meriti




Rispondi Citando


