



Ormai vi siete avvitati su voi stessi, mi pare che l'assassinio di Rossa avvalori le mie tesi, non era comunista Rossaonf:
e quindi le br solo terroristi che sparavano in ogni direzione.
quando si portano avanti idee sbagliate come voi è inevitabile che questo succeda. :giagia:
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






E cosa dimostrerebbe l'uccisione di Un comunista? (oltretutto avvenuta in quanto Guido avrebbe fatto arrestare un brigatista, quindi colpevole di collaborazione col nemico...)
Perchè, a leggere l'elenco delle vittime, mi pare evidente che queste siano quasi tutte riconducibili all'area non comunista.
Quindi?


BASTA mi sono stancata di sentire cretinate, vado a mangiare , meglio.
ADA







