



Sono solo pagliuzze non vorrei parlare : Del Sifar.Del golpe borghese, del SISMI, di Gladio. del 12-12-1969.del 2-8-1980.del SID. Del Generale DE Lorenzo, di Ustica, di Licio Gelli. Di Sindona, Dell treno Italicus .Di Moro ecc........
Nella tomba porterà molti segreti (visto che il 90% degli archivi dei nostri servizi è stato distrutto),.
Detto ciò come cattolico che Dio l abbia in gloria e pregherò per lui.
Ultima modifica di largodipalazzo; 17-08-10 alle 14:22


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)








"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Andreotti è riuscito a seppellire pure lui...
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.


"La gente si è meravigliata del fatto che io mi sia dimesso. Io ho concorso ad uccidere Moro. Cioè, da un punto di vista fenomenologico, io sono uno di quelli che ha ucciso Moro. Mi svegliavo al mattino dicendo 'io ho ucciso Moro".
(Francesco Cossiga - Radio Radicale -2000)
"Se ho i capelli bianchi e le macchie sulla pelle è per questo. Perché mentre lasciavamo uccidere Moro, me ne rendevo conto".
(Francesco Cossiga - Intervista Paolo Guzzanti)
Ultima modifica di stefaboy; 17-08-10 alle 14:27
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

