Mio Dio, che peccato mortale agli occhi di un Illuminato avere un punto in comune con l'odiato nano!!!
E' la prova provata del fatto di essere "berluscista", vero?
A me il pretino è sempre stato sulle palle, da molto prima che il piccoletto si buttasse in politica.
Ma questo non ha alcuna importanza agli occhi di chi vede la realtà col paraocchi (tipico degli asini, ndr)repapelle:





repapelle:
Rispondi Citando
che ha sconfitto le BR, durante la guerra degli anni Settanta......
