Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #231
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    queste parole sul nulla sono fantastiche. Guarda il caso: Silvio non sopporta Scalfaro...voi non sopportate Scalfaro...che coincidenza.
    Mio Dio, che peccato mortale agli occhi di un Illuminato avere un punto in comune con l'odiato nano!!!
    E' la prova provata del fatto di essere "berluscista", vero?

    A me il pretino è sempre stato sulle palle, da molto prima che il piccoletto si buttasse in politica.
    Ma questo non ha alcuna importanza agli occhi di chi vede la realtà col paraocchi (tipico degli asini, ndr)repapelle:

  2. #232
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ascolta e prendi nota va là. E guarda pure che anni erano...

    Lo hai sentito bene, parlva di se stesso. KRONOS SVEGLIAAAAAAAA
    ADArepapelle:

  3. #233
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    :gratgrat: da che pulpito...PdL



    Ahhh ma forse pure Biagi non va bene...
    Hai mai pensato di rivolgerti ad uno specialista? Ma uno bravo, non quelli della mutua...
    Perchè questo rimandare tutto al Pdl, a Berlusconi e simili credo lo si possa spiegare solo come un disturbo della psiche.
    Non so il termine medico, e me ne scuso; una volta, molto più semplicisticamente, si definiva idiozia, o simili...

  4. #234
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    e come è giusto che sia si mandi in vacca tutto, si parli di Scalfaro: mi sembra piuttosto pertinente, nel topic sulla dipartita di Cossiga.

    c'è grande confusione sotto il cielo: Cossiga icona dell'anticomunismo (spesso votata dai comunisti però, ma che importa :gratgrat che ha sconfitto le BR, durante la guerra degli anni Settanta......

    perché no:1753:?

    di tutto, di più....
    Ultima modifica di EricCartman; 17-08-10 alle 18:16

  5. #235
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato di rivolgerti ad uno specialista? Ma uno bravo, non quelli della mutua...
    Perchè questo rimandare tutto al Pdl, a Berlusconi e simili credo lo si possa spiegare solo come un disturbo della psiche.
    Non so il termine medico, e me ne scuso; una volta, molto più semplicisticamente, si definiva idiozia, o simili...
    certo certo
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  6. #236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato di rivolgerti ad uno specialista? Ma uno bravo, non quelli della mutua...
    Perchè questo rimandare tutto al Pdl, a Berlusconi e simili credo lo si possa spiegare solo come un disturbo della psiche.
    Non so il termine medico, e me ne scuso; una volta, molto più semplicisticamente, si definiva idiozia, o simili...
    è uno dei motivi per il quale ormai questo forum ha toccato il fondo e ci passo raramente.
    c'era gente di una certa cultura che si era iscritta pensando di confrontarsi su questioni di politica e invece si è ritrovata in un forum dove ogni discussione viene sistematicamente sputannata da persone che ossessivamente ripetono sempre e sempre le stesse cose prive di contenuto:
    - se sei d'accordo con berlusconi sei tonto o sei pagato
    - tutto quello che fa berlusconi è falso e sbagliato
    - qualsiasi argomento si deve rimettere in mezzo berlusconi, la dittatura, i servi e simili follie.

    alla fine viene la nausea a leggere sempre ste scemenze.
    (tanto più che per vedere chi è pagato basta vedere chi partecipa a tutte le discussioni con l'intenzione di coprire a valanga gli interventi in cui si apprezza qualcosa del governo.)
    Ultima modifica di QUINTO; 17-08-10 alle 18:22
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #237
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Cossiga, grande esempio di politico che fa il suo dovere!!
    Riposa in pace!
    e speriamo che Berlusconi attinga a cotanta saggezza!
    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    eccolo là ... appena il suo PADRONE ha fatto la dichiarazione alle agenzie, il motorino s'è subito precipitato a riverire Cossiga :sofico:
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    IO NON HO PADRONI TU SI, LA TUA ARROGANZA
    ADA
    Interessante...

    in sequenza io scrivo a Quinto... e mi risponde ADA ....

    e poi dicono che i nick multipli non esistono....
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #238
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    è uno dei motivi per il quale ormai questo forum ha toccato il fondo e ci passo raramente.
    c'era gente di una certa cultura che si era iscritta pensando di confrontarsi su questioni di politica e invece si è ritrovata in un forum dove ogni discussione viene sistematicamente sputannata da persone che ossessivamente ripetono sempre e sempre le stesse cose prive di contenuto:
    - se sei d'accordo con berlusconi sei tonto o sei pagato
    - tutto quello che fa berlusconi è falso e sbagliato
    - qualsiasi argomento si deve rimettere in mezzo berlusconi, la dittatura, i servi e simili follie.

    alla fine viene la nausea a leggere sempre ste scemenze.
    quindi tu saresti uno che cerca il dialogo, nevvero....
    questi i tuoi primi due post, in effetti inviti alla discussione razionale e all'approfondimento motivato, in questo topic....

    mah francamente sono ignorante sull'operato di Cossiga, so ben poco, comunque le dichiarazioni che ha fatto di recente mi hanno visto quasi sempre molto d'accordo.
    Cossiga, grande esempio di politico che fa il suo dovere!!
    Riposa in pace!
    e speriamo che Berlusconi attinga a cotanta saggezza!
    peccato che nessuno abbia raccolto per avviare un "confronto su questioni di politica".

    è mondo difficcccillle, ma tu tieni duro, mi raccomando, prima o poi qualcuno si alzerà al tuo livello!
    Ultima modifica di EricCartman; 17-08-10 alle 18:23

  9. #239
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    e come è giusto che sia si mandi in vacca tutto, si parli di Scalfaro: mi sembra piuttosto pertinente, nel topic sulla dipartita di Cossiga.

    c'è grande confusione sotto il cielo: Cossiga icona dell'anticomunismo (spesso votata dai comunisti però, ma che importa :gratgrat che ha sconfitto le BR, durante la guerra degli anni Settanta......

    perché no:1753:?

    di tutto, di più....
    Invece felicitarsi per la morte di qualcuno è normale, giusto?
    Anzi, l'argomento Scalfaro è stato tirato in ballo (dal sottoscritto) proprio perchè c'è stato chi augurava la morte a qualche "amichetto" di Cossiga.
    Però tutto questo è certamente normale, agli occhi dei depositari della Verità.

  10. #240
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    è uno dei motivi per il quale ormai questo forum ha toccato il fondo e ci passo raramente.
    c'era gente di una certa cultura che si era iscritta pensando di confrontarsi su questioni di politica e invece si è ritrovata in un forum dove ogni discussione viene sistematicamente sputannata da persone che ossessivamente ripetono sempre e sempre le stesse cose prive di contenuto:
    - se sei d'accordo con berlusconi sei tonto o sei pagato
    - tutto quello che fa berlusconi è falso e sbagliato
    - qualsiasi argomento si deve rimettere in mezzo berlusconi, la dittatura, i servi e simili follie.

    alla fine viene la nausea a leggere sempre ste scemenze.
    (tanto più che per vedere chi è pagato basta vedere chi partecipa a tutte le discussioni con l'intenzione di coprire a valanga gli interventi in cui si apprezza qualcosa del governo.)
    ecco infatti sono noto le tue perle di saggezza, il tuo cercare il dialogo...è che sarò nuovo e non le ho mai notate...:gluglu:
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 
Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito