Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #281
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Der Blaue Reiter ! :sofico: stai massacrando il povero QUINTO! è cattiveria! è più di un'ora che ha smesso di usare quel nick ed è passato a quello di Ada de Santis!
    Ti basta, poco per divertirti a quanto pare. Il tuo clone qual'è'?
    ADArepapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-08-10 alle 19:37

  2. #282
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Capo della Gadio
    Colpevole morale dell'omicidio Cristina Masi, la radicale pacifista
    Picconatore delle istituzioni quando doveva garantirle
    Fautore del pestaggio a sangue di studenti e docenti che dimostrano.

    E' stato un uomo di cui l'Italia avrebbe potuto fare a meno.
    Ha fatto danni irreparabili ed e' l'esempio di cosa NON deve fare un grande statista.

    Democristiano cerchiobottista, impegolato in 1000 affari poco chiARI, pace all'anima sua.
    Ma ce ne siamo liberati, vivaddio. Ora l'Italia e' piu' pulita. Di poco.

    m
    Digiamola tudda!!Fu anche responsabile delle bombe atomiche sganciate ad Hiroshima e Nagasaki! Oh perbaccoooo!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #283
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Ada ma tu sei questa?

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    Gli azzurri del nuoto continuano a vincere agli Europei di Budapest. Valerio Cleri ha conquistato la medaglia d'oro sui 25 chilometri. Proprio mentre venti milioni di italiani - secondo una ricerca - dichiarano di non saper nuotare Servizioo di Ada De Santis
    Video Rai.TV - TG1 - TG1 Italiani pessimi nuotatori

    Dopo la lettera del Cdr ai vertici Rai per
    denunciare il danno di immagine (caso
    Mills), il direttore Minzolini ha ordinato
    ai fidati Giorgino e Gaudenzi di scrivere
    un documento a suo sostegno e di raccogliere
    le firme. Chi s’è rifiutato di firmare è
    diventato nemico e – già in cinque – sono
    stati declassati.
    Ecco il testo della lettera
    Al Tg1 non c’è alcun disagio. Non è accettabile
    che si rappresenti ai vertici
    aziendali addirittura questo stato d’animo
    che, nella rappresentazione giornalistica
    di alcuni quotidiani, è diventata persino
    necessità di “vigilanza” dell’operato del
    direttore e di tutta la redazione. Nozione
    quella di vigilanza che stupisce e preoccupa
    perché evoca concezioni totalitarie.
    Così facendo si determina nell’opinione
    pubblica il sospetto di una mancanza di
    trasparenza nell’informazione del Tg1
    che mai ha contraddistinto e mai contraddistinguerà
    l’operato della nostra testata.
    Invitiamo il comitato di redazione a coinvolgere
    l’intera redazione prima di intraprendere
    iniziative così impegnative, arbitrarie
    e delicate che rischiano di danneggiare
    l’immagine del lavoro di tutti.
    Nel contempo invitiamo il cdr a salvaguardare
    quello spirito di testata che da
    sempre rappresenta il nostro punto di forza
    e il nostro valore aggiunto.
    Vicedirettor i: Fabrizio Ferragni, Susanna Petruni
    (anche conduttore), Claudio Fico,
    Gennaro Sangiuliano
    Capiredattori: Francesco Giorgino (anche
    conduttore) Filippo Gaudenzi (anche
    conduttore) Monica Maggioni (anche
    conduttore), Michele Renzulli (anche
    conduttore), Marco Franzelli (anche conduttore)
    Fabio Massimo Rocchi, Maria Rosaria
    Gianni, Giancarlo Mingoli, Paolo
    Giani, Francesco Primozich, Pino Scaccia,
    Mario Prignano, Enrico Castelli, Spartaco
    Cosimi
    Conduttori: Attilio Romita, Leonardo Sgura,
    Adriana Pannitteri, Cristina Guerra,
    Marco Betello, Stefano Ziantoni, Stefano
    Campagna, Laura Mambelli, Barbara Carfagna,
    Nicoletta Manzione, Laura Chimenti,
    Francesca Grimaldi, Manuela De
    Luca, Manuela Lucchini, Marco Frittella
    E poi: Franco Di Mare, Vincenzo Mollica,
    Dino Sorgonà, Luigi Monfredi, Leonardo
    Metalli. Massimo Mignanelli, Grazia Graziadei,
    Carlotta Mannu, Sonia Sarno, Maurizio
    Cirilli, Alessandra Di Tommaso, Angelo
    Polimeno, Paola Cacianti, Margherita
    Ghinassi, Alberto Matano, Gianni Maritati,
    Caterina Doglio, Mario Scelba, Marilù
    Lucrezio, Anna Scafuri, Emma
    D’Aquino, Maria Soave, Gianni Marini,
    Alessio Zucchini, Marco Bariletti, Sergio
    Paini, Carolina Casa, Flavia Lorenzoni, Sabrina
    Turco, Maria Barresi, Carlotta Mannu,
    Roberta Badaloni, Laura Cason, Valentina
    Bisti, Ada De Santis, Claudia Piga, Annapaola
    Ricci, Francesco Votano, Stefano
    Tura (corrispondente), Franco Scarsella,
    Raul Passaretti, Francesca Oliva, Federica
    Balestrieri, Elena Fusai, Barbara Capponi,
    Felicita Pistilli, Marco Clementi, Elisabetta
    Abbate, Cristina Clementi, Ettore Tiboni,
    Carlotta Angeloni, Sergio Corteggiani,
    Isabella Schiavone, Alberto Zappalà,
    Mauro Maurizi, Valentina Di Virgilio, Marina
    Nalesso, Mariasilva Santilli, Giacomo
    Graziosi
    Minzolini: la lettera delle epurazioni al TG1 «
    No abbiamo solo lo tesso nome, me lo chiedono tutti, pensa prima che me lo facessero notare gli altri, io non me n'ero neanche accorta di uestaosa.
    Ciao
    ADA

  4. #284
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Non gioco per nulla al massacro, ada. E' l'evidenza dei fatti. Ha scritto cose in base a ciò che ha detto Berlusconi. Se non altro Quinto ha anche elogiato le dichiarazioni di Cossiga nei confronti dei manifestanti (leggi qualche post dietro). Non è un andare contro Quinto, è andare contro una certa mentalità di appoggio in qualunque occasione del Presidente. Con molta probabilità un sacco di berluscones di oggi sono ex socialisti lecchini di craxi. Ma non tiriamo in ballo queste cose.
    Perchè che ha detto, ripeti tu per favore, mi è sfuggito qualcosa?:
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-08-10 alle 19:43

  5. #285
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Oh, qui la volevo, signor Flenzi...
    Ora vada a scrivere queste belle parole a tutti quelli che (si legga i post precedenti, e ne troverà a iosa) hanno fatto lo stesso con Cossiga, e non solo lui.
    Però, guarda il solito caso, ci voleva il mio intervento per farla indignare, eh?
    Solita ipocrisia, niente di nuovo...
    A me di cosa fanno gli altri non me ne frega una cippa, ho letto il suo disgraziato intervento e ho risposto punto.
    Augurare la morte a qualcuno è sbagliato sempre.


    Ps.: Lei continua a dire che non è un berluscista, ma mi dia retta ne ha tutti i sintomi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #286
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Perchè che ha detto, ripeti tu per favore, mi è sfuggito qualcosa?:
    ADA
    Riporto:
    me non interessa se erano amici o nemici, l'importante è che tenga conto e attinga dalla saggezza di cossiga quando parla per esempio di come trattare quei manifestanti sinistrorsi.
    http://www.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4 breve rinfresco della memoria

    http://forum.politicainrete.net/1379939-post255.html

    Noterai una certa e breve evoluzione criticabile (secondo ciò che ti ho risposto)

    Ma comunque stiamo andando OT

  7. #287
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, se ne sono accorti molto bene gli elettori...infatti questi che scrivono vengono qui a sfogare le loro frustrazioni, non a tentare un benchè minimo dialogo: tolta qualche eccezione, si guardano bene dal replicare nel merito e al primo reply la buttano sull'insulto sistematico.
    Ciao!
    E quale sarebbe il merito di augurare la morte ad una persona?
    Per sua informazione io ho ripreso una volta uno che aveva augurato la morte del nano, e lei sa quanto io non sopporti quel disonesto, ma mai mi permetterei di augurargli la morte.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #288
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Allora chi mi dice che cosa mi è sfuggito di così drammatico? Ho cercato, ma non ho trovato nulla mi deve essere sfuggito.
    ADA

  9. #289
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Località
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
    Messaggi
    852
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: è morto Cossiga

    In vita Cossiga sarà anche stato antipatico a molti,le sue decisioni o le sue intenzioni non sempre condivisibili,ma ciò non toglie che ha fatto parte,nel bene o nel male ,della storia politica italiana.
    Esprimo il mio cordoglio senza troppe parole.

  10. #290
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Allora chi mi dice che cosa mi è sfuggito di così drammatico? Ho cercato, ma non ho trovato nulla mi deve essere sfuggito.
    ADA
    Ada, non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito