Guarda caso, è la stessa descrizione che ci viene fatta a proposito di certi "eroici resistenti", entrati in clandestinità non per combattere i nazifascisti, per farsi i loro comodacci, compresi il furto, lo stupro ed altre belle attività.
Però di questi guai a parlarne, eh?
Coerenza, amici cari: vi volevo proprio su questo punto...

Si, c'entra.
Non col tread, su questo hai ragione, però è da un pò che pongo questa domanda, e non mi hanno mai voluto (o saputo) rispondere.
Ora, col discorso sul pestaggio di Cucchi, si è presentata l'occasione perchè qualcuno mi possa spiegare il suo punto di vista, e dè solo per quello che ho tirato in ballo l'argomento.

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la risposta che non rispondeMai messo piede in un centro sociale, ma perchè li nomini sempre? ti hanno inchiappettato lì?
peraltro, da questa brillante risposta se ne dovrebbe dedurre che tu parl osessivaamente anche di mele marce e di riciclo, cosa che non fai.....mmm, la trama si infittisceallora, un passo alla volta,...No Child Left BehindPerchè nomino i cessi sociali?Semplice!Perchè le mele marce si buttano nella spazzatura e manco si riciclano!
uno ti chiede perché parli ossessivamente di centri sociali.
tu rispondi perchè i centri sociali sono mele marce da buttare.
è una risposta priva di consequenzialità logica, figliolo.
l'uso del "perché", nella tua frase, indicherebbe che tu stia dando una motivazione del tuo citare ossessivamente i centri sociali, ma dire che hai un'opinione negativa di qualcosa non spiega xkè ne sei ossessionato e ne parli ripetutamente (immagino che tu abbia opinioni negative anche di altre cose, ma di quelle nn parli ripetutamente...da qui la domanda originaria: perchè tt qst attenzione sui centri sociali?)
dire che lo ritieni un problema rilevante, avrebbe avuto senso. dire che ne hai uno vicino casa e perciò senti il problema avrebbe avuto senso.
dire che sono mele marce da solo non offre una spiegazione.
ergo, la tua "risposta" è completamente insensata rispetto alla domanda che ti era stata fatta.
so che è stato un tentativo probabilmente vano, ma tentar non nuoce.iaociao:
!
Ultima modifica di EricCartman; 18-08-10 alle 18:52

credo stia parlando di Ian Curtis. a qualcuno piaceva?
mi sembrava carino, dopo Marrazzo alleggerire ulteriormente il topic con un po' di musica allegra allegra, cm quella di Curtis..... anche se mi domando se tecnicamente cantasse meglio lui o pelù o vasco....:gratgrat:
Chiedere a Libertas, ha scritto lui di transessuali. Aggiustare la mira, please...repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di EricCartman; 18-08-10 alle 19:07

Ipse dixit.repapelle:
Dove avrebbe condannato i crimini commessi dai pseudopartigiani? Mi devo essere perso qualche puntata...
"lei è solo un berluscista che si vergogna di ammetterlo (la peggior specie)"
Della serie: sarei io quello che appiccica etichette.
Quasi quasi non rinnovo più l'abbonamento alla tv, lo spasso è assicurato anche senza Zelig!
Ultima modifica di Mauri61; 18-08-10 alle 19:07