Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 848575859 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #571
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Un po' da Mulino Bianco questa descrizione. Io ne conosco parecchi che sono entrati in polizia perché era un "posto fisso", senza nulla togliere al fatto che comunque se non sei in ufficio ma in strada è sicuramente una professione rischiosa.
    Diciamo che, non so, i poliziotti della Diaz - che hanno fatti loro gli amorevoli consigli della buonanima di Cossiga - non mi sembravano stessero esattamente salvando donne e bimbi. Anzi, mi pare di ricordare che le donne le stessero menando e parecchio.

    Comunque, beata te che vivi nel meraviglioso mondo di Ada. Io vivo in quello un po' più triste e cinico ma realistico di Malandrina.
    Malandrina anche tu, io non vivo fuori dalla realtà con un marito che fa il questore, io vivo nella paura ogni giorno, bella mia. Se la conosco la realtà, anche troppo, grazie.
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-08-10 alle 18:29

  2. #572
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Un po' da Mulino Bianco questa descrizione. Io ne conosco parecchi che sono entrati in polizia perché era un "posto fisso", senza nulla togliere al fatto che comunque se non sei in ufficio ma in strada è sicuramente una professione rischiosa.
    Diciamo che, non so, i poliziotti della Diaz - che hanno fatti loro gli amorevoli consigli della buonanima di Cossiga - non mi sembravano stessero esattamente salvando donne e bimbi. Anzi, mi pare di ricordare che le donne le stessero menando e parecchio.

    Comunque, beata te che vivi nel meraviglioso mondo di Ada. Io vivo in quello un po' più triste e cinico ma realistico di Malandrina.
    Guarda caso, è la stessa descrizione che ci viene fatta a proposito di certi "eroici resistenti", entrati in clandestinità non per combattere i nazifascisti, per farsi i loro comodacci, compresi il furto, lo stupro ed altre belle attività.

    Però di questi guai a parlarne, eh?
    Coerenza, amici cari: vi volevo proprio su questo punto...

  3. #573
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Guarda caso, è la stessa descrizione che ci viene fatta a proposito di certi "eroici resistenti", entrati in clandestinità non per combattere i nazifascisti, per farsi i loro comodacci, compresi il furto, lo stupro ed altre belle attività.

    Però di questi guai a parlarne, eh?
    Coerenza, amici cari: vi volevo proprio su questo punto...
    e che centra?

    no, la resistenza o la RSI no...
    parliamo del vecchio KoSSiga, che ci ha lasciati soli e tristi...

  4. #574
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Penso che non sia giusto , come non è giusto che per una mela marcia , si colpevolizzi tutta la polizia.
    ADA
    forse tra 2-300 anni le cose andranno per il verso giusto...


    ah, dato che oggi ho presentato i documenti per il rinnovo del passaporto, si potrebbe avere una spintarella per averlo prima?

  5. #575
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    e che centra?

    no, la resistenza o la RSI no...
    parliamo del vecchio KoSSiga, che ci ha lasciati soli e tristi...
    Si, c'entra.
    Non col tread, su questo hai ragione, però è da un pò che pongo questa domanda, e non mi hanno mai voluto (o saputo) rispondere.
    Ora, col discorso sul pestaggio di Cucchi, si è presentata l'occasione perchè qualcuno mi possa spiegare il suo punto di vista, e dè solo per quello che ho tirato in ballo l'argomento.

  6. #576
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Però, lo sai, noi siamo le persone inquietanti...i cattivi fascisti...
    effettivamente prima di andare a dormire alla sera faccio in giro in giardino per vedere se c'è quelche ada nascosta in un cespuglio.

  7. #577
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Guarda caso, è la stessa descrizione che ci viene fatta a proposito di certi "eroici resistenti", entrati in clandestinità non per combattere i nazifascisti, per farsi i loro comodacci, compresi il furto, lo stupro ed altre belle attività.

    Però di questi guai a parlarne, eh?
    Coerenza, amici cari: vi volevo proprio su questo punto...
    Beh questo non posso esimermi dal STRAQUOTARLO!!
    Pura verità scomoda,da tacere!!Forse solo un "Cossiga" l'avrebbe detta ai 4 venti!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #578
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Mai messo piede in un centro sociale, ma perchè li nomini sempre? ti hanno inchiappettato lì?
    e la risposta che non risponde

    Perchè nomino i cessi sociali?Semplice!Perchè le mele marce si buttano nella spazzatura e manco si riciclano!
    peraltro, da questa brillante risposta se ne dovrebbe dedurre che tu parl osessivaamente anche di mele marce e di riciclo, cosa che non fai.....mmm, la trama si infittisce
    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    e il senso logico,, di grazia quale sarebbe,esimio professore? Per me i drogati non dovrebbero aver alcun spazio nel mondo civile ........e alloraaaa?
    allora, un passo alla volta,...No Child Left Behind

    uno ti chiede perché parli ossessivamente di centri sociali.

    tu rispondi perchè i centri sociali sono mele marce da buttare.

    è una risposta priva di consequenzialità logica, figliolo.

    l'uso del "perché", nella tua frase, indicherebbe che tu stia dando una motivazione del tuo citare ossessivamente i centri sociali, ma dire che hai un'opinione negativa di qualcosa non spiega xkè ne sei ossessionato e ne parli ripetutamente (immagino che tu abbia opinioni negative anche di altre cose, ma di quelle nn parli ripetutamente...da qui la domanda originaria: perchè tt qst attenzione sui centri sociali?)
    dire che lo ritieni un problema rilevante, avrebbe avuto senso. dire che ne hai uno vicino casa e perciò senti il problema avrebbe avuto senso.
    dire che sono mele marce da solo non offre una spiegazione.
    ergo, la tua "risposta" è completamente insensata rispetto alla domanda che ti era stata fatta.



    so che è stato un tentativo probabilmente vano, ma tentar non nuoce. iaociao:

    !
    Ultima modifica di EricCartman; 18-08-10 alle 18:52

  9. #579
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    mi pare che non ci furono vittime di terrorismo il 18 MAGGIO, 1980
    credo stia parlando di Ian Curtis. a qualcuno piaceva?
    mi sembrava carino, dopo Marrazzo alleggerire ulteriormente il topic con un po' di musica allegra allegra, cm quella di Curtis..... anche se mi domando se tecnicamente cantasse meglio lui o pelù o vasco....:gratgrat:

    Chiedere a Libertas, ha scritto lui di transessuali. Aggiustare la mira, please...
    repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di EricCartman; 18-08-10 alle 19:07

  10. #580
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei di onestà non ha assolutamente niente, è solo un berluscista che si vergogna di ammetterlo (la peggior specie).
    Lei prima di appiccicare etichette alle persone dovrebbe conoscerle, io ho condannato anche l'uccisione di Mussolini a sangue freddo.
    Quindi si faccia un giro e rimanga nelle discussioni.
    Ipse dixit.repapelle:

    Dove avrebbe condannato i crimini commessi dai pseudopartigiani? Mi devo essere perso qualche puntata...

    "lei è solo un berluscista che si vergogna di ammetterlo (la peggior specie)"
    Della serie: sarei io quello che appiccica etichette.

    Quasi quasi non rinnovo più l'abbonamento alla tv, lo spasso è assicurato anche senza Zelig!
    Ultima modifica di Mauri61; 18-08-10 alle 19:07

 

 
Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 848575859 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito