Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E calò il silenzio ......
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per quanto riguarda Gladio, le indagini partirono dopo che si scoprì che la bomba che era scoppiata in mano a Feltrinelli (se non erro) aveva all'interno del materiale destinato solo a uso militare...da li si scoprì la fuoriscita del materiale dai campi di "Gladio" e le conseguenti indagini.
Le indagini furono fatte per il fatto che veniva trafficato il materiale, non per gladio in se.
Dovrei ricontrollare i miei libri in merito, è passato troppo tempo da quando l'ho letta sta storia.
Una delle fonti cmq era lo stesso Cossiga su un libro di Bruno Vespa (che sono semplici interviste fatte a tutti i poli, quindi non classificabili come leccaculismo):
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Che vuoi farci: io sono solo un essere umano,non un infallibile saputello comunista che, vergognandosi di esserlo, si maschera dietro un motto che non gli appartiene. Pertanto mi succede talvolta di commettere degli errori ,per leggerezza o distrazione. Spero che ciò non mi procuri la deportazione in Siberia o l'infoibamento :gratgrat:
Ultima modifica di globulonero; 19-08-10 alle 09:28
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

ed è la monte di una vera destra, liberale e democratica.
Il berluschismo non è parente del fascismo ma ha in comune l'avere un uomo della provvidenza.
Essere di destra non significa affidarsi a un uomo della provvidenza.
Io mi vergogno di averlo votato negli anni 90.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........