



Ammetto che non riesco ad ignorare nessuno.
Però non faccio testo: leggo come un tutt'uno la maggior parte delle volte.Opero distinzione in lettura solo dove intervengo,per una forma blanda di ordine nominale.






Chi mi ama mi segua








@Bamba de Kraut toglimi dall'Ignore List altrimenti mi tocca loggarmi con il tuo account per leggermi
Regressista amante della pucchiacca.


Provvedere subito