Sorge il sospetto che questo cialtrone spammatore che risponde al nick di Agaragar altri non sia, in realtà, che il sig. Gene Gnocchi incazzato nero perché rischia di perdere il posto.
Lo si intuisce dal fatto che fa battutazze sceme che non fanno ridere nemmeno i polli.
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"
Geniale! elementare!ovvio, ma come ho fatto a non pensarci prima, la nipote di Mussolini che per "amore del nonno, si "dimentica" di donna Rachele,sua nonna cornificata!!
E sapete cosa quelle due signore pensavano della Petacci?
Ve lo dico io,
Pensavano che era una maiala.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Maggio... ma tu sei davvero la moglie di Caio??? una donna che non prova un minimo di pietà umana per una sua simile massacrata senza motivo e probabilmente stuprata, che razza di donna è? Posso capire l'alcolizzato che delira... è un piccolo ometto meschino che trasuda fiele da ogni poro.... tu invece che problemi hai per cagare in testa ai morti?