che c'entra l'aborto?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Io ipocrita ? Ma lo siete voi , io ho chiesto gentilmente di chiuderlo , avranno i loro motivi per non farlo , ma comunque siamo in OT da un bel pezzo .Sidoveva parlare di Gene Gnocchi e della schifezza che ha detto, non di politica . Dunque siamo in ot ,ma io posso solo chiedere una cortesia , sta alla moderazione giudicare se èil caso che si continui.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ai vari caio & C. voglio riproporre una domanda che ho scritto all'inizio di questa discussione alla quale non è stata data nessuna risposta: se per caso su rai1 qualche comico avesse ironizzato su Matteotti dandogli del porco come avreste reagito?

Nonostante morta da ore è bellissima. Spero che ha fatto questa cosa abbia pagato in vita come da morto.
Era solo una donna innamorata.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()