Pagina 21 di 93 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 926

Discussione: Gene Gnocchi

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Gene Gnocchi

Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    quanto ai partigiani, accetta il consiglio, prova a rispettarli
    e ringrazia il cielo che non possono tornare da dove sono sepolti
    perchè prima di andare a cercare Triangolo e gli altri
    prima passerebbero da casa tua e dagli altri cartoni animati
    che ogni giorno se ne riempiono la bocca senza avere un caxxo di niente
    della loro storia da condividere
    Lol. Tu un partigiano manco sai com'è fatto. Io ne ho avuti diversi in casa e ne ho conosciuti a decine. Il loro antifascismo era molto più viscerale e violento del mio. Molti non vi considerevano nemmeno appartenenti alla specie umana. Parliamo del resto di gente che vi ha visto direttamente all'opera.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Frase totalmente sgrammaticata pressoché incomprensibile.

Gran confusione tra supposizione i "verità storiche" come non sapessimo che la storia la scrivono sempre i vincitori.
    Peraltro questi "vincitori" dispensatori di "verità storiche" hanno tentato, riuscendovi, di NASCONDERE VERITA' SCOMODE per oltre 50 anni.

Perciò non ci si venga a rompere gli zebedei con la "verità"...

Dott. Kobra (Democritico)

Talmente incomprensibile e sgrammaticata, che la risposta è sicuramente pertinente alla mia domanda, come mai?ti sei nuovamente incartato, da non rendertene nemmeno conto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,979
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Guarda che l'unico che non se ne fa una ragione (della vittoria militare degli eroici partigiani e del rigetto sociale e culturale provocato dal fascismo) sei tu.

Noi siamo tranquillissimi e ridiamo all'ottima battuta di Gene Gnocchi, e con le vostre bestialità sulla gloriosa Resistenza o sull'infame Olocausto nazista ci sciacquiamo le palle (al massimo ci incazziamo con chi le legittima pretendendo di farsi passare per antifascista).
    ecco, bravo, avanti così.... però la battuta sulla "vittoria militare degli eroici partigiani" te la potevi anche risparmiare... capisco che stai cercando di provocarmi e che sei abituato a mitragliare puttanate ad alzo zero.... ma non andare oltre, che mi diventi poco credibile.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ecco, bravo, avanti così.... però la battuta sulla "vittoria militare degli eroici partigiani" te la potevi anche risparmiare... capisco che stai cercando di provocarmi e che sei abituato a mitragliare puttanate ad alzo zero.... ma non andare oltre, che mi diventi poco credibile.
    Poco credibile è chi nega l'evidenza (della vittoria militare partigiana come degli 8 milioni di morti ebrei nelle camere a gas) e vive in un suo fantamondo in cui i fascisti erano delle figlie di maria amate da tutti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,979
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Lol. Tu un partigiano manco sai com'è fatto. (...)
    io sì.... almeno un "pezzetto".... un barattolo di formalina con dentro un orecchio.... era di un partigiano, gliel'aveva tagliato mio nonno prima di ammazzarlo a picconate, mi ha raccontato che piangeva come una verginella spaventata e implorava pietà, gli ha anche cavato un occhio, ma quello è finito ai maiali insieme alle sue flaccide pudenda.
    Era un noto delinquente locale abituato a furti e ruberie di ogni genere divenuto anche assassino dopo essersi trasformato in "partigiano"... mio nonno ha fatto giustizia... era davvero un periodaccio.... ne convieni???
    Tu l'hai mai visto un orecchio tenuto per anni sotto formalina??? cazzo... sembrava un grosso cetriolo sottaceto... da bambino lo guardavo e mi faceva ridere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,979
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Poco credibile è chi nega l'evidenza (della vittoria militare partigiana come degli 8 milioni di morti ebrei nelle camere a gas) e vive in un suo fantamondo in cui i fascisti erano delle figlie di maria amate da tutti.
    otto milioni??? sei rimasto indietro zecca... ormai siamo arrivati a venti.... qualcuno offre di più???

Olocausto, uno studio choc rivela: "Uccisi 15-20 milioni di ebrei"

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,817
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Cosa significa quella faccina sorpresa...?!?

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

otto milioni??? sei rimasto indietro zecca... ormai siamo arrivati a venti.... qualcuno offre di più???

Olocausto, uno studio choc rivela: "Uccisi 15-20 milioni di ebrei"
    Hitler or Hell.

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Rosario Bentivegna, che aveva messo la bomba, a fine guerra ebbe anche una medaglia al valore per aver fatto uccidere più di 300 persone innocenti.
    Eccerto. Con un 'ragionamento' del genere possiamo dire che Falcone e Borsellino sono responsabili della morte degli uomini della loro scorta e delle altre vittime di mafia a Palermo nei primi anni Novanta. Infatti se invece di processare Riina si facevano i cazzi loro non sarebbe successo nulla.

Logica solidissima.

(Da notare che l’articolo 29 della Convenzione dell’Aja afferma che è proibito attaccare uomini in divisa di un esercito senza avere una divisa e far parte di un altro esercito, e che azioni di questo tipo comportano poi la rappresaglia di uno a dieci).
    Falso, l'art. 29 della convenzione dell'Aja afferma tutt'altro (parla di spie) e la convenzione non legittima alcuna rappresaglia (anzi, nell'art. 50 la proibisce esplicitamente). Basta con 'sta bufala propagandata dal redattore nazista del sito Leonardo.it e presa di peso dai verbali di difesa dei gerarchi nazisti.

Dott. Kobra: bufalaro fascista.

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

io sì.... almeno un "pezzetto".... un barattolo di formalina con dentro un orecchio.... era di un partigiano, gliel'aveva tagliato mio nonno prima di ammazzarlo a picconate, mi ha raccontato che piangeva come una verginella spaventata e implorava pietà, gli ha anche cavato un occhio, ma quello è finito ai maiali insieme alle sue flaccide pudenda.
    Era un noto delinquente locale abituato a furti e ruberie di ogni genere divenuto anche assassino dopo essersi trasformato in "partigiano"... mio nonno ha fatto giustizia... era davvero un periodaccio.... ne convieni???
    Tu l'hai mai visto un orecchio tenuto per anni sotto formalina??? cazzo... sembrava un grosso cetriolo sottaceto... da bambino lo guardavo e mi faceva ridere.
    Ah, ecco da chi hai preso la tendenza alla smargiassata...è una questione di genetica...

Pagina 21 di 93 PrimaPrima ... 112021223171 ... UltimaUltima