







_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Io rispondevo a questo tuo post :
Il "guaio" è stato non tanto Mussolini o il fascismo, ma come Mussolini si sia fatto infinocchiare da Hitler, ed è logico che in Europa eravamo considerati come zimbelli, una popolazione poco attendibile,e poco affidabile, ce ne voluto di tempo per risalire la china,e non certo grazie alla destra.
Ora tu confermi che non ci calcola nessuno. Ti dispiacerebbe essere coerente?
PS: La Russia ci considera grazie alla destra




A essere marito di Rachele, me la sarei fatta anche io l'amante
Non ho detto di essere a favore o contro
Ho detto che se parliamo di offese alla Petacci, bisogna guardare da un'altra parte
La mussolini verso il marito e lasciar perdere Gnocchi che non ha fatto mai nulla di così riprovevole
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Comunque insultare non é lecito neppure una jotti ed una braun.
Il thread era su ciò che disse un certo gene ( non genio) gnocchi. Cose vomitevoli per tutti dai comunisti ai fascisti e, se per caso non avete vomitato é per il motivo che siete della stessa sostanza del vomito.