Definizioni di squallido
sillabe: squàl|li|do | pronuncia: /ˈskwallido/
aggettivo
spoglio di ogni grazia e ornamento; misero:... un ambiente squallido
triste e desolato: ...........................................condurr e una vita squallida
privo di vivacità stentato: ..............................abbozzò uno squallido sorriso
moralmente deprimente; abietto: ..................una vicenda, una persona squallida
Termini della lingua italiana collegati: abbandonato, desolato, ... consulta tutti i sinonimi di squallido
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

agaragar si prepara un gustoso pranzetto
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

chiedilo al buffone di corte... il comico che difendi e che ti piace tanto... è stato lui a dire che quello è il maiale della Meloni e che si chiama Claretta Petacci..... credeva di fare la "battuta" e di far ridere il suo pubblico.... ha fatto ridere solo Floris e quelli come te.
........però quel maiale un nome ce l'ha, si chiama Gianna Ghiozzi.... spiega al simpatico Gene e ai suoi figli che questa è solo una battuta, rideranno di gusto, loro le battute un po' forti le apprezzano.... no???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dipende, se non hanno ottenuto niente di concreto per loro stessi erano sicuramente dei coglioni o degli ignoranti (cosa che era effettivamente la maggioranza degli italiani, gente denutrita che non era in grado nemmeno di parlare la lingua nazionale e passava il giorno a raschiare la terra; l'incesto fra loro era all'ordine del giorno come pure le conseguenti tare genetiche). D'altra parte non si può nemmeno parlare di consenso sotto un regime che controlla i mezzi d'informazione.
Anche i regimi comunisti hanno sempre goduto dell'appoggio della maggioranza della popolazione, ed anche un ipotetico regime comunista italiano l'avrebbe avuto tranquillamente (se non che i proprietari terrieri e gli industriali non avrebbero mai consentito che qualcuno gli scippasse il potere. Non era successo nemmeno nel cambio di regime del 1961).
Comunque nel caso del regime italiano questo consenso non era tanto saldo, visto che dopo che Mussolini fu sfiduciato dal Gran Consiglio la stragrande maggioranza degli italiani mostrò di essere antimussoliniano (se non antifascista)
Mio nonno era fascista ma la mia famiglia apparteneva alla piccola aristocrazia e si arricchì moltissimo durante il fascismo. Aveva quindi ottime ragioni per esserlo. Il principe mio bisnonno (che ottenne anche il titolo di cavaliere del lavoro nel 1928) era il principale produttore nazionale di fibre tessili, ebbe guadagni enormi, specie qualche tempo dopo con l'autarchia. Aveva 16 figli legittimi. Il suo primogenito (quello che ebbe dalla sua prima moglie, non dalla mia bisnonna) fece la marcia su Roma e divenne un gerarca. Tutti i miei familiari erano nel PNF e si piazzarono. Anche dopo la guerra mio nonno rimase fascista (votava MSI).
Però se pensi che si sarebbe messo a combattere per salvare il culo a Mussolini... mi sa che sei proprio fuori di testa. Mio nonno dalla fine della guerra in poi fu di fatto filoamericano al 100% in chiave anticomunista, perché gli Americani erano dei fighi, avevano i soldi e difendevano l'ordine costituito in Italia.
Come pure le storielle della Patria, di Dio... mai sentito mio nonno fare un discorso patriottico o mostrare alcuna fede in Dio. Non parliamo poi di tutta questa subcultura del cazzo che gira intorno ai neofascisti... basti pensare a Tolkien (in America patrimonio degli studenti liberal) trasformato in un simbolo della destra (provo solo ad immaginarmi mio nonno che legge Tolkien: "Che sfaccimm' è 'sta strunzat?! I nani i giganti e 'o cazz??!! Le favolette??!! Ma vafancul!!!"). Mi immagino cosa penserebbe dei "centri sociali di destra"...

Beh, però a sentirti in altri thread da quell'invasione tu ne hai guadagnato diverse scopate con africane di tutti i tipi
E' un pochino da ipocrita da un lato fare l'anti-immigrati e dall'altra USARE le immigrate per sollazzo, non trovi?
Ah, quando parli di sentimenti anti-nazionali di certo sinistrume (sinistrume che però adora la società multirazziale e le coppie miste, come piace anche a te), intendi anche questi? Questi non sono quelli che tu voti alle elezioni?
![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist