ancora stento a capire come mai gene gnocchi e fiorella mannoia siano su politica nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
Frase totalmente sgrammaticata pressoché incomprensibile.
Gran confusione tra supposizione i "verità storiche" come non sapessimo che la storia la scrivono sempre i vincitori.
Peraltro questi "vincitori" dispensatori di "verità storiche" hanno tentato, riuscendovi, di NASCONDERE VERITA' SCOMODE per oltre 50 anni.
Perciò non ci si venga a rompere gli zebedei con la "verità"...
Dott. Kobra (Democritico)
Talmente incomprensibile e sgrammaticata, che la risposta è sicuramente pertinente alla mia domanda, come mai?ti sei nuovamente incartato, da non rendertene nemmeno conto.

Ma dove??? Mi sa che ti sei preso una bella cantonata con sto pupazzo! Nel thread su Fontana -fatti un giro, così vedi di prima mano- ha detto che lui va a letto preferibilmente con africane e affini e che non è razzista (e ci mancherebbe, visto che si tromba solo africane, specie clandestine e sulla tangenziale) e che si porta a letto donne di tutte le razze, anche thailandesi (speriamo maggiorenni...)!
Pensa che ha affermato -vatti a vedere sul thread che ti ho indicato per accertarti di persona- che questa sotto "E' UNA GRAN FIGA"E tu lo definisci 'razzista'? Questo è un multirazzialista detto e fatto!
![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Beh, uno che si porta a letto più africane possibili e pure le asiatiche io non lo definirei 'razzista' (e infatti lui ha stra-confermato di non esserlo....lui è un fasssista tutto d'un pezzo! tranne quando vede un'africana sul ciglio di una strada). Poi fai tu.
E' solo un poveretto che pensa che avere 4 soldi in tasca facciano di lui un 'fascista' (ovviamente, quando gli chiedi qualcosa sulla Carta di Verona o su come erano visti i rapporti multirazziali nel ventennio evita di rispondere). Da compatire...
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist