Mai chiedere all'oste se il vino è buono, romano MUSSOLINI ha cercato di aggiustare le cose a modo suo
Gli insulti alla Petacci prima della morte si sprecavano, dopo non era più opportuno
( ad pal , cun e zervel ad zinzera , con tanta terra in faccia che sembra un puttanon ad 70 an)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho postato un personaggio che non è di destra è solo intelligente .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
Frase totalmente sgrammaticata pressoché incomprensibile.
Gran confusione tra supposizione i "verità storiche" come non sapessimo che la storia la scrivono sempre i vincitori.
Peraltro questi "vincitori" dispensatori di "verità storiche" hanno tentato, riuscendovi, di NASCONDERE VERITA' SCOMODE per oltre 50 anni.
Perciò non ci si venga a rompere gli zebedei con la "verità"...
Dott. Kobra (Democritico)
Talmente incomprensibile e sgrammaticata, che la risposta è sicuramente pertinente alla mia domanda, come mai?ti sei nuovamente incartato, da non rendertene nemmeno conto.

Figliuola... Considerate le ripetute citazioni del nostro sommo pensiero non ci resta che ringraziarvi.
E lo facciamo con questa strofa tratta da una canzone di Guccini:
Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera,
il nuovo amore getti via l'antico nell' ombra della sera, nell' ombra della sera...
Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,
mentre la canto con la mia chitarra brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a Folgore.
Vedete di essere un po' originale...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Come si potrebbe chiamare una donna "rovina famiglia" un capo di governo che sacrifica il genero, una concubina di classe?una puttanella tipo le olgettine di Arcore? io non mi sento ne meglio ne peggio,siete voi fascisti che ne volete fare un eroina, non esiste un altro aggettivo per classificare tale mestiere, forse sarebbe più adatto il genere "troia" o "meretrice" forse si maiala è troppo! per una di sesso femminile! scrofa sarebbe più adatta, e etimologicamente zoologicamente più giusta, ma in quegli anni, della Petacci il popolo italiano non ne faceva certo una casta e pura,vedi qualche fascistello ridacchiava ironizzava tempo fa sul'immagine di Anna Frank, usata e abusata da fanatici laziali ignoranti e pure buzzurri,salvando l'onore del calcio quello senza questi idioti e ipocriti, ritornando al fatto in se e per se, nulla potrebbe farmi cambiare idea,una donna che si prende un marito non suo, specie uno con un potere tale, non può essere considerata diversamente, al popolo di oggi così come quello di ieri ,sostanzialmente di provenienza contadina,specie con una che non lo fa per soldi, e forse nemmeno per amore, e ne io ne voi non siamo in grado di accertarlo con certezza.

Bravo serpente,vedo nella tua risposta, una non risposta, citare Fancesco Guccini e per te una una bestemmia, un sacrilegio, un peccato originale, "originale" come speri di esserlo, ma questo prova senza dubbio la tua mancanza di orgoglio ,prova a rispondere sul serio, appunto con pertinenza,ciao e senza rancore.

Questi "signori" chi??? Tu hai preso la piega di quello che crede di essere un Sioux.... caghi in testa ai morti e poi fai i discorsi generalisti.... "sì ma i fascisti hanno ammazzato la gente è sono cattivi gne gne gne quindi io posso insultare Claretta Petacci".
....minkia.... altro che Marsala... ti sei scolato una botte di grappa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)