When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Azz! non mi dire che era l'amate segreto di Farinacci
Matteotti era un galantuomo
Questa qualifica non può essere assegnata a nessuno che abbia partecipato al fascismo
per motivi che evidentemente non sai capire
Quindi sono comprensibili gli insulti alla Petacci, non quelli a Matteotti, potevi scegliere qualche comunista semmai
Per di più, nessuno ha veramente insultato la Petacci, perchè un insulto diretto e gratuito sarebbe anche in questo caso condannabile
Diciamo che avete sollevato un polverone a fini elettorali basato su un bel nulla.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Dialetto comasco.
Comunque cesso di persona eri e cesso di persona resti.
Pure ignorante.
Detto ciò con te passo e chiudo.
P.S.
Carino il riferimento alla mia presupposta etnia di origine a causa del mio nick.
Ti devo deludere, da discendente di profughi in patria sono doppiamente italiano rispetto a te.
Ignuránta d’una asnúna brüta !
(è sempre dialetto comasco, non agitarti per nulla).

Sarebbero 170, io parto dal 1848....Monarchici, fascisti, comunisti e demoberlusconiani
Che ve lo siete inventato a scopi elettorali....dovevate parlare solo di quel gran signore di Gene Gnocchi e dei suoi insulti ad una persona che morta in quel modo
Tutto demistificato, insulti, amore, povera (? Vallo a chiedere al fratello e ai genitori), invece avete parlato di politica , si SIETE IN OT , perchè non avete cultura ,ma avete solo rancore , siete solo degli inferiori.......se tu solo rileggessi quello che siete stati capaci di scrivere su una povera donna morta per amore .
Si siete in OT , si doveva parlare solo di questo . Agarra io non mi faccio prendere in giro da uno come te .
Avete detto le solite fregnacce piagnucolose e squadriste.
Addio Tomàs

Era illegale, gli aborti esistono da quando esiste la figa....
E tutti hanno sempre trovato normale non portare avanti figli non voluti.
Aveva però avuto il buongusto di separarsipoi per far vedere che il PCI era pulito, c'entra , c'entra con l'ipocrisia della gente di sinistra . a mio modesto avviso.
Togliatti era sposato , mi fermo qui .
Il duce voleva la moglie alla casa e l'amante nel letto....mi pare differente
Addio Tomàs

Tutti - o quasi - hanno partecipato al fascismo e tra i "padri costituenti" ci sono pure quelli che hanno approvato e sottoscritto le "leggi razziali".
.....e il policlinico Gemelli??? a chi l'hanno intitolato??? minkia... ad un razzista e ad un "antisemita"... pensa un po'.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomàs