con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Gene Gnocchi
Originariamente Scritto da Corrado
Quando ero molto giovane, uscivo con una ragazza un po' disinvolta. Un sabato andai a prenderla all'uscita della fabbrica, rinfacciandole quel che avevo saputo (le amiche servono per questo, in fondo).
"A parte che sono cazzi miei, nel senso letterale della parola, non vedo perché devo darti conto del mio tempo libero", mi disse.
Poiché intanto era arrivato l'autobus e cominciava ad alzare la voce, dissi: "Va bene, chiedimi scusa e non ne parliamo pił".
"Non ci penso neanche. Siete voi maschietti a doverci chiedere scusa!"
Dal modo con cui ci guardava una signora anziana con la borsa della spesa, mi convinsi che se avessi alzato la voce tutte le vecchie dell'autobus mi avrebbero menato.
La solidarietą femminile credo sia una lontana leggenda. Parlo infatti di metą degli anni '60.
Memoria fallace, 'maschietti' si usņ ben dopo il 1969
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Triangolo nero
I russi stupravano anche le bambine di 4 anni quando sono entrati a Berlino, molti bambini tedeschi sono stati inchiodati sulla porta di casa dopo essere stati seviziati in ogni modo... cosa avrebbero fatto - secondo te - a quei bambini (i figli di uno degli uomini pił odiati dagli invasori) una volta entrati nel bunker??
Quel che hanno fatto ai tanti figli di nazisti vivi?
Gli avrebbero detto che i genitori erano,,,birichini.
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Josef Scveik
Ma la libertą d'espressione dove č andata a finire? perchč non si puņ dire che quel maiale si chiama claretta petacci?perchč sempre questo noiosissimo politicamente corretto?
Ma mica si chiama cosģ
si chiamerebbe cosģ se fosse della Meloni...siamo nel campo virtuale.
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
[QUOTE=maggio;16805452]
Originariamente Scritto da Triangolo nero
di massima sicurezza ne ho visitato uno solo.... il carcere del Bassone a Como.... e mi sono anche divertito.... anzi... un detenuto per rapina a mano armata mi deve ancora una ventina di stecche di sigarette perse a poker.... ti faccio una confidenza: ho barato.... ma tu non andare a dirglielo... eh???
-
Compaesano di Carlo nord italia!!!di Como anche lui
Giusto, non ci avevo fatto caso....