I partigiani nel 1943 erano circa 1.500
Nel giugno 1944 si indicano in 50.000
Bello fare i partigiani alla fine e facendo pagare al popolo i loro attentati
E pensare che non sono neanche fascista e mi limito a leggere la Storia

I partigiani nel 1943 erano circa 1.500
Nel giugno 1944 si indicano in 50.000
Bello fare i partigiani alla fine e facendo pagare al popolo i loro attentati
E pensare che non sono neanche fascista e mi limito a leggere la Storia

Ma credi davvero che Winston Churchill e gli inglesi, andassero a pesca davvero nel lago di como e a pesca di missoltini,in dialetto comasco missultèn.

Massimo Caprara, per anni segretario personale di Palmiro Togliatti, sostenne che la parte del tesoro preso in consegna da Dante Gorreri fu da quest'ultimo fatta pervenire a Renato Cigarini, una delle eminenze grigie della finanza del PCI degli anni cinquanta, responsabile dell'approvvigionamento, del trasferimento e del deposito delle risorse economiche del partito. L'ammontare complessivo dei valori acquisiti da Cigarini sarebbe stato calcolato in 189,657 milioni di lire del 1949.
Cigarini avrebbe personalmente depositato i valori ricevuti in alcune banche svizzere, in conti protetti e riservati del PCI. Successivamente, il tesoro sarebbe stato utilizzato per acquistare, dalla famiglia di costruttori romani Marchini, il palazzo di Via delle Botteghe Oscure, in Roma – che poi sarebbe divenuta la sede nazionale del partito – e per l'acquisto di macchine tipografiche per l’Unità di Milano
https://it.wikipedia.org/wiki/Oro_di_Dongo

Ho partecipato a parecchi 3d
Posso dire in tutta onestà che questo è il peggiore mai visto in questa sezione
Alla mercé di un troll che scrive doppio, spacciando come scrivente anche la moglie

A me personalmente ci fosse qualcuno che fascisticamente mi ripulisce le strade da spacciatori prostitute ladri e fancazzisti, che protegge le mie proprietà, mi cura parchi e opere d'arte, fa lavorare i parassiti e non mi fa fare due ore di colonna in tangenziale, straccerei volentieri la tessera elettorale, tanto oggi serve a poco.
Non per niente prima della guerra persa era tutti fascisti!
O erano fessi loro o sei fesso te ad aspettarti qualcosa da questa democrazia.

Gentile maggio,
Hai ricevuto un'infrazione in Termometro Politico - Forum.
Motivo: Provocazioni personali (media)
-------
Mi spiace ma le regole del forum sono chiarissime: quando si è bannati (e l'utente Caio è al momento bannato) non si puo' scrivere con altri nickname
Dici che Maggio non è un clone ma il nickaname di una persona (la mogli di Caio) che si collega dalla stessa casa di Caio
Forse si ma forse anche no
Pertanto al momento questo nickname è bannato fino a quando perdura lo stato di sospensione del utrente caio
Una volta finita la ssspensione del uno finirà anche quella del utente maggio
-------
Questa infrazione ti penalizza di un valore di 5 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)