Riuscite a fare la dieta, dire di no ai dolci e ad altre cose buonissime?
Mi sono messa a dieta il 18 gennaio e ieri pomeriggio ho già sgarrato mangiando un macaron enorme.![]()


Riuscite a fare la dieta, dire di no ai dolci e ad altre cose buonissime?
Mi sono messa a dieta il 18 gennaio e ieri pomeriggio ho già sgarrato mangiando un macaron enorme.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io ti fare spedire consigli di piccolo bros Shagare che a cibi sempre rinunciare
![]()


Io ho perso 7 chili in 2 mesi. Forse aiuta il fatto che essendo vegano non mangio dolci.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!








Io dopo il periodo natalizio con tutti i dolci che comporta mi sono ripromesso di fare Carnevale solo alla fine.
Ma già questa settimana mi sono pappato in un minuto nove frittelle...![]()


Ieri pomeriggio, non contenta del macaron gigante e del cappuccino senza zucchero, ho comprato una baguette lunga 60 cm e l'ho fatta fuori con la marmellata di more. Non l'avrei mai comprata se non avessi letto sul Nazionale il thread su Macron e la baguette.
Credo che questo thread sarà il mio confessionale e forse non solo il mio.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




ho avuto un inizio d'anno fantastico: una forte influenza m'ha tenuto inchiodato a letto a digiuno per 4 giorni e impedito di mangiare per quasi 10 giorni (solo l'idea di mangiare mi faceva vomitare) e in pochi giorni ho perso 7-8 chili.
Adesso l'influenza è passata e ho sempre fame, quidi mi sa che i chili li ho ripresi tutti, non oso andare a pesarmi