Siete a dieta? Io sì, ma ogni giorno mangio qualcosa di dolce: un po’ di cioccolato extra fondente, un dolcetto con eritritolo fatto da me, frutta.
Amo molto i datteri, la varietà medjoul, ma adesso non li mangio più, sono troppo dolci e troppo costosi.
Raccontate le vostre diete e ditemi se funzionano.![]()




Rispondi Citando


