Affatto. Scrivere su un forum è un altro modo per comunicare. Tra l'altro è quello che fai anche tu... non è carenza di emozioni ma al limite carenza di un pubblico più vasto.
Talemente futili che hanno attirato l'attenzione di uno come te che a tuo dire dovresti avere "carenze di emozioni positive"...
Il forum è si un passatempo... ma ha anche insito in sè il fine principale della comunicazione e della condivisione. Sembri non scorgere questa verità, pertanto si capisce il perchè di alcune tue sgradevoli risposte...





Rispondi Citando
