





Non so, mai assaggiato il fegato con la pasta.
Il fegatini di coniglio sono ricchissimi di sostanze nutritive e sono molto digeribili. Si preparano così. Preparare i fegatini, metterli in acqua bollente, cuocerli a fuoco basso fino a quando sono completamente cotti, ma non stracotti. Toglierli dall'acqua, asciugarli sul tagliere di legno e tagliarli finemente, avendo cura di eliminare le ...mi sfugge la parola in italiano, tipo vene, pellicine che ci trovano all'interno. Condire con sale, limone, l'olio e prezzemolo tritato finissimo, usare solo le foglie. Si mangiano tiepidi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


non conoscevo questo modo di farli, lo proverò
invece - se vuoi provare con la pasta, fai un sughetto così
taglia i fegatini (dopo averli puliti di pellicine ecc.) a pezzetti piccoli, li fai saltare in padella con un pò di scalogno tritato, un cucchiaio di olio
ci aggiungi pomodorini a pezzetti, una foglia di salvia, sale e pepe
ci scoli dentro le tagliatelle e le fai saltare con una spolverata di parmigiano
prova, poi mi dirai
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”



