@Rachel Walling
il post 311 di questo 3D mi sembra poco regolare....fa pubblicità ad un sito di diete a pagamento.........


@Rachel Walling
il post 311 di questo 3D mi sembra poco regolare....fa pubblicità ad un sito di diete a pagamento.........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








Ho dato un’occhiata alla discussione, che bel thread, calmo, sereno, chiacchieroso, come piace a me.
Nessuno litigava, nessuno urlava, nessuno insultava.
Ora non è più così, si litiga praticamente in ogni thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Quanta colomba avete mangiato?![]()
E chissà quanta ne mangerete oggi…
Da domani tutti a dieta?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ho fatto dolci al cioccolato e pistacchio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma davvero nella tua cittadina o a Parigi dove lavoro non c’era nemmeno una colomba degna di attenzione?
In pratica tu, italiano doc che ama tradizioni, hai passato la Pasqua senza una colomba perché non hai voluto spendere altri soldi per comprarla?
Hai punito te stesso e la tua famiglia. È assurdo dove arriva la tua tirchieria.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

