https://news.sky.com/story/north-kor...korea-11221519
La Corea del Nord si fa ancora una volta promotrice della riunificazione.


https://news.sky.com/story/north-kor...korea-11221519
La Corea del Nord si fa ancora una volta promotrice della riunificazione.


è difficile che accada senza che una parte politico sociale prevalga sull'altra, apprezziamo l'impegno.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


@dDuck tu che accusi la propaganda anticomunista di raccontare palle ed essere l'unica cosa del comunismo superiore al capitalismo, che cosa mi dici del fatto che la portabandiera della delegazione nordcoreana, sarà la cantante ex fidanzata di Kim Yong-un che i media capitalisti di merda, continuano a dare per morta fucilata insieme alla sua famiglia, per avere fatto un video porno dove si vedeva anche una copia della bibbia, che sempre secondo la propaganda capitalista di merda, sarebbe vietata nella Corea del nord, pena l'arresto e la fucilazione a chi ne possiede una copia?
https://www.quotidiano.net/esteri/fo...nord-1.3675000
la fidanzata di Kim Jong un è ancora viva, ed oggi malgrado gli scribacchini capitalisti continuano a darla per morta fucilata insieme alla sua famiglia, ma gli anticomunisti del cazzo sonstengono che erano la pravda ed i propagandisti sovietici che raccontavano menzogne
Nordcorea, le 10 follie di Kim Jong-un
malgrado lo zio la fidanzata , il ministro e l'architetto di Kim Jong un, sono tutti vivi e ricomparsi in publico ripresi in diretta televisiva, pochi giorni dopo la notizia della loro morte l'agenzia di stampa capitalista, considerata affidabile dagli anticomunisti di merda, a molti anni di distanza, continua a darli per morti, ed a diffondere anche altre palle assurde, mentre gli anticomunisti di sta minchia continuano a crederci, ma sarebbero i comunisti quelli che raccontano le palle a scopo propagandistico
ATICOMUNISMO= VIA DI MEZZO TRA UNA PATOLOGIA MENTALE ED UNA RELIGIONE, SIMILE AL CULTO DI MOLOC ED AI CULTI PRECOLOMBIANI, I CUI SEGUACI SENTONO IL BISOGNO DI SACRIFICI UMANI DI MILIONI DI PERSONE
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Un po' di siti filo-coreani. Un po' propagandistici, ma se non altro permettono di informarsi a 360 gradi.
https://italiacoreapopolare.wordpress.com/
http://www.kimjongun.it/
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


non che dall'altra parte non ci siano siti di informazione similmente propagandistici.
kimjongun.it è fantastico![]()
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"








https://www.sbs.com.au/news/north-ko...-murder-report
Idoli del mondo libbbero![]()


It’s impossible to know whether the photo shows a working weapon or a mock-up. But nuclear experts, including American intelligence agencies, judge that the North has indeed succeeded in making its nuclear arms small enough to fit atop an ICBM.
“Any country that has conducted five nuclear tests can probably do it,” Mr. Pollack said. “I give them the benefit of the doubt.” https://www.nytimes.com/interactive/...r-weapons.html very nice complete text abou NoKO!