Pagina 3 di 122 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1213

Discussione: Focus Corea del Nord

  1. #21
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio


    Hey Boys!
    La situazione in poche parole è questa:
    Il Rischio di guerra negli ultimi mesi,fonti ufficiali USA,è stato tra il 20% fino al 50%.
    La Nord Corea dice che da anni puo colpire con un attacco ICBM gli USA,ma ora con piu precisione(test 29NOVEMBRE).
    Gli USA dicono che da agosto 2017 la Nord Corea forse ha un anno per arrivare al famoso "rientro" nell'atmosfera dell ICBM;poi anche per gli USA la Nord Corea puo colpire gii USA con i suoi ICBM.
    Poi ce la versione 10 anni ci vogliono prima che la Corea del Nord possa colpire gli USA con gli ICBM.
    Ad esempio la francia pensa che in pochi mesi gli ICBM nordocreani possano colpire l'Europa.
    Ho letto che nel 2018 si rischia che la COrea del Nord possa anticipare i tempi di avere il rientro

  2. #22
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Quindi il 2018 per gli USA sono un anno cruciale per la conferma.Se gli USA attaccano la Corea del Nord è il 2018 prima che Pyongyang abbia il rientro.Certo è da capire se gli conviene fare una guerra anche alla Cina che entrerebbe in automatico al fianco dei nordocreani per via del patto difensivo.E poi...60km un missile nucleare non ha bisogno del rientro:si chiama Seoul.O no?Secondo me "l'opzione" militare è stata fraintesa..solo ad una aggressione Nord Coreana gli USA difenderebbero se e gli alleati.Ma aggressione materiale non potenziale.Quindi guerre in vista secondo me niente anche se ilRegime NOKO dice che la guerra è INEVITABILE,non si tratta che di quando,non di se.Allora la situazione non la capisco.Chi ci guadagna a sta guerra:NESSUNO.O ?

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    oppure che NOKO e la Cina desiderano conquistare SOKO con un attacco per primi per riunificare la penisola.Ma sarebbe una guerra anche se solo convenzionale tremenda .SOKO è parte integrante dell'occidente ormai.Gli USA faranno sul serio per difenderla.Troppi morti cmq!Se la guerra è inevitabile:GUERRA USA VS CINA o NOKO ATTACCA DA SOLA gli USA.Ma perchè aggredire gli USA il guadagno dove sta?Vince la Russia e la Cina che guardano lo scontro che indebolirebbe USA,NOKO,SOKO,JAPAN.....commenti?? Aggiungo ma NOKO se attacca da sola non solo avrebbe contro gli USA ma Giappone e SOKO, un suicidio!!!Chi glie lo fa fare!La Russia è il mandante e/o la Cina.Ovvio.............

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Un Europa piu potente aiuterebbe o avrebbe aiutato gli USA in questa situazione,come alleanza.Ci tengono al guinzaglio:FINE.PEggio per gli Yankees.VINCE RUSSIA E CINA,ao'!

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Premesso che i primi di dicembre il rischio di una guerra mondiale o nord coreana vs USA era al 50%


    Se esce rosso inizia la guerra USA vs NOKO
    Se esce nero non inizia nessuna guerra NOKO vs USA
    Se esce verde:Terza Guerra Mondiale Termonucleare e al TEMPO STESSO magicamente ci guadagna solo Nakao.IOO

  6. #26
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Ohhhh ma sei proprio ossessionato con la guerra nucleare in Corea.......non ti è bastato che ti hanno bannato l'altro nick che avevi? Ma se ti piace tanto la guerra fatti arruolare nell'esercito del dittatore nordcoreano.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2018
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    e tu riporta notizie sulla questione USA e Nord Corea-Dimmi COME MAI no?Eppure le notizie sono sempre "grosse".... poi quando scrivi oltre alla tua opoinione scrivi la ragione.....tanto il 20% di guerra con la corea tu lo giusitfichi poer niente dici solo "per me no".Che stai a fare qui,PAGLIACCIO te e tutti qui.Caporetto non vi basta.

  8. #28
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    http://www.lantidiplomatico.it/dettn...pa/6119_22992/

    Bravo Kim è ora che passiamo al contrattacco. Basta farsi prendere a pizze in faccia da tutti.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  9. #29
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    Qualcuno può mettere questo trend in evidenza?

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Focus Corea del Nord

    21:12
    DPR defense ministry hit by terror attack; casualties unclear- spokesman

    21:08
    Patrushev, Netanyahu discuss security cooperation, countering revival of fascism - Russian Security Council

    21:05
    RPC members to speak of IPC's decisions only after Paralympics - RPC vice president

    21:01
    TERROR ATTACK CARRIED OUT AT DPR DEFENSE MINISTRY BUILDING, INFO ABOUT CASUALTIES BEING UPDATED - SPOKESMAN
    ciao ciao

 

 
Pagina 3 di 122 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-07-17, 08:17
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-17, 21:44
  3. Focus - Nord Corea
    Di Zentral nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-05-17, 20:23
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-02-16, 08:35
  5. Il conflitto tra Corea del nord e Corea del sud: la Cina nel mirino
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito