Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 232
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    ...un personaggio che essendo bianco è stato purificato facendolo stare con una nera, facendolo un pò coglione, facendolo sottomesso alla sua lei e fancendogli generare una bella figlia meticcia.
    Super Spesh è semplicemente Fox Mulder.


  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    - è oramai malaticcio e debilitato e sta per morire (probabilmente verrà sostituito da un nero nel prossimo gioco)

    Probabilmente sarà lui il successore di Blascovic.
    No perchè a Blasko - che è GIA' paraplegico e sarebbe bloccato se non fosse per la tuta che indossa - tagliano la testa quando lo giustiziano a Washington, i suoi soci la recuperano (LOL ), la impiantano in un corpo ingegnerizzato con parti da supersoldato (quindi di tedeschi/ariani) e torna nuovo come 20 anni fa così da farci sopra tanti altri bei seguiti futuri

  3. #33
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Jan 2018
    Località
    Bangkok / Hua Hin
    Messaggi
    84
     Likes dati
    7
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    guardate che i negri hanno il quoziente intellettuale che è inferiore al 30% di quello umano

    Noi asiatici essere i primi, segguiti da bianchi, ixpanichi e negri. Singapore et Korea avere miliori cervelli.

  4. #34
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    E' ottimo, alla pari col primo del 2013 (The New Order).
    E' tutto ottimo, ogni comparto è da 9/10 e il doppiaggio (inglese) stellare.

    Io però sostengo che Old Blood sia il migliore di tutti gli Wolf, perchè coglie perfettamente lo spirito di RTCW, che chiunque abbia fra i 20 e 40 anni ha sicuramente amato alla follia
    grazie.

    ora questo 3d ha un minimo di senso

    il futuro non è più quello di una volta

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    grazie.

    ora questo 3d ha un minimo di senso
    Per fare più ODIO a chi vede anti-italiani (e massoni) anche sotto i sassi (massoni sotto massi ) giocalo in inglese! Doppiaggio stellare davvero, ma puoi sentirlo da te nei video che ho postato.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Tra l'altro Wolf2 presenta proprio il tema tanto caro ai destri (del forum e di tutto il mondo) del "reverse racism", cioè del "nero" che insulta il "bianco" col bianco (figlio di nazisti) che si ribella perchè non vuole essere giudicato per il suo passato. Quindi dovrebbero fare i salti di gioia da qui a Venere.


  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Questa è un'altra bella scena anti-politically correct

    L'ebreo intelligentissimo che madda alla grande dopo che il prototipo nazi lo umilia a scacchi :v


  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    Questa discussione riprende un pò ciò di cui si parlava nel tread “la sostituzione etnica in italia”, solo che sta volta preferirei non incentrare tutto sul tema dell’immigrazione nella nostra penisola, ma parlare e discutere in generale della violenta campagna in corso contro i bianchi, di cui l’immigrazione in italia è solo una delle armi.

    Un potente e folto gruppo di ricche società ed intellettuali ha messo in moto infatti una vera e propria vivace campagna contro la razza bianca, la quale dura da diversi anni e si intensifica sempre di più.
    Una guerra psicopatica condotta sia con l’uso di prodotti mediatici, sia attraverso scelte politiche ed amministrative.

    Sottolineo però che le altre razze non hanno alcuna colpa di tutto ciò, dato che questa campagna è stata decisa e promossa da membri della nostra stessa razza, quindi questa discussione non intende assolutamente inculcare odio verso chi non è bianco.

    Ritornando al discorso dunque, faccio un pò un riepilogo di quanto detto nella precedente discussione, e cioè un breve resoconto delle armi usate in questa campagna:

    -L’immigrazione

    -L’esaltazione delle razze non bianche e la criminalizzazione di quella bianca

    Ciò avviene in particolar modo nei film e telefilm americani, dove i personaggi non bianchi vengono esaltati e venerati, facendoli buoni, coraggiosi, intelligenti e in gamba, mentre quelli bianchi, se non sono cattivi, vengono "purificati": li fanno o gay, o vecchi, o grassi, o trans, o nerd, o imbecilli, o invalidi, o aventi partner di un’altra razza, o aventi figli meticci, o uomini che assumono un ruolo non tradizionale nei confronti della propria donna, o aventi un nero come capo, o che perde in un combattimento fisico con una donna.
    Qualcosa cioè che li faccia essere in regola, che attenui il loro “difetto”, la loro “colpa”, l’essere cioè dei bianchi.
    L’uomo bianco insomma viene criminalizzato, cercano di farci sentire in colpa, cercano di farci sentire sporchi e cattivi, mentre le altre razze sono venerate.

    -La propaganda delle coppie interrazziali, assieme all’esaltazione dei figli meticci

    -Lo stravolgimento della storia dei bianchi:

    Ossia l’arte di stravolgere la storia dei bianchi, inserendo forzatamente gente non bianca.

    -Lo stravolgimento della fantasia:

    Ossia l’arte di trasformare personaggi fantastici bianchi in altre razze

    -Lo stravolgimento della composizione razziale dei paesi bianchi:

    L’arte cioè di distorcere la proporzione tra bianchi e non bianchi in un determinato paese, in modo da far sembrare questi ultimi più numerosi.
    ma io mi chiedo sempre la stessa cosa, è quale sarebbbe il guadagno di fare questo presunto cambio razziale, per chi e perchè

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo sempre la stessa cosa, è quale sarebbbe il guadagno di fare questo presunto cambio razziale, per chi e perchè
    Non c'è alcun guadagno infatti.

    A parte per i catto-complottisti per cui il tutto sarebbe un'offerta sull'altare del Progresso della povera Europa cristiana (ahahahahah) da parte di sacerdoti satanici (i massoni) a Satana.

    Non te lo diranno mai direttamente MA è quello che sti geni veramente pensano (ovviamente si vergognano un pochino ad esporre pubblicamente la tesi, ma la tesi è PROPRIO quella che ho scritto pocanzi). A dirlo apertamente e senza mezzi termini (come ho fatto io ora) si vergognano da sè (meno male che ancora capiscono).

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    - da giovane è stato con una nera
    E' impressionante come si voglia falsificare pure una cosa ampiamente verificabile

    A 9:17


 

 
Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  2. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  3. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  4. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36
  5. la razza bianca negli USA
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito