Se ti dicono che i tuoi avi venivano stipati in navi e spediti come merce da spacchettare, vendere e ricambiare una volta rotta di sicuro tanto amore non ci può essere.
Non sto qui a dire "a ragione" o il contrario perchè io sono sempre molto diffidente NON tanto sulla convivenza (convivono pure i malati di mente in un ospedale psichiatrico) quanto sul valore della MEMORIA.
Questo infatti è uno dei motivi per cui bisogna stare attenti con la "memoria" e nemmeno questa va glorificata (stesso per il rapporto ebrei-destra europea).

se ma dovresti dirgli anche che i suoi avi venivano stipati come merce perché erano stati venduti ai bianchi da altri negri
perché nell'immaginario collettivo abbiamo questa immagine dell'uomo bianco che va in africa a rapire poveri negretti mentre vivono felici con le loro famiglie... la verità è che i bianchi arrivavano in africa e manco scendevano dalla barca, ma erano i negri a vendere direttamente altri negri già schiavi... e tra essere schiavo di un negro africano o di un proprietario terriero della Louisiana, preferirei la seconda
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

lo schiavismo è stato 'inventato' dai negri, molto probabilmente da arabi... sai cosa significa essere lo schiavo di un musulmano??? molto meglio un bianco, anche se dovesse stuprare mia moglie due volte a settimana... fidati!!!
ma, fattelo dire da Lowenzlui lo sa.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Il mio cuckold radar si è attivato!
https://it.wikipedia.org/wiki/Triolagnia