Interessante questo articolo
https://it.wikipedia.org/wiki/Schiavismo_in_Africa


Interessante questo articolo
https://it.wikipedia.org/wiki/Schiavismo_in_Africa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@Tom Bombadil
Io non ho capito la tua posizione. Vorresti tanti immigrati qui? A che pro? Tu cosa puoi offrire a loro? E loro a te?
Che ne pensi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


bombadillo è un troll, non te ne incaricare proprio.
Hitler or Hell.










cari compagni, psicopatici amanti degli immigrati assassini e odiatori delle vittime italiane, ho degli amici che usano videogiochi, vedono film e telefilm di ogni tipo, ed è davvero una cosa ASSURDA.
C'è una assidua e massiccia propaganda antibianca davvero sconcertante!
Il videogioco è solo un esempio, c'è l'imbarazzo della scelta, tra film, telefilm, videogiochi, dichiarazioni di politici ecc....
ps: Fasulèn ha ricevuto 6 like! ammazza quanti comunisti che ci sono qui dentro, e devo dire piuttosto silenti, dato che nella maggioranza dei casi ti rompono le palle a bestia!




ma chi è sto pazzo???
è impossibile rispondere a tutte le cose tremendamente MONGOLOIDI che ha scritto. Rispondo solo ad una:
Lui sostiene che è una cazzata che il protagonista di wolfenstein 2, blascovic, sia stato da giovane con una nera, e per dimostrarlo ha postato un filmato dove non si vede e non si dice nulla che dimostri quanto da lui sostenuto.
Ora vi mostro con questo video che blascovic è stato davvero con una nera, e quanto quindi sto tizio sia una grande cazzaro:
https://www.youtube.com/watch?v=aleAAOLvMdk
dal minuto 8:45, seguite i sottotitoli.
Il padre dice:
"li ho visti isieme, zofia"
"a sbaciucchiarsi sotto il pioppo"