mi ero rifiutato di rispondere all'ultimo post di lowenz, ora ho cambiato idea:
ban ingiustificato?? dai del coglione alle persone ed è un ban ingiustificato??
mi stai dicendo che non avevi detto che sono stato io a darti del mongoloide, ma bensì tutte le persone come me che hai incontrato in passato....Non ho detto questo, ho detto "la gente così parla come lui e prova a difendersi stupidamente dando del "mongoloide" perchè quelli con le tue idee mi hanno dato del "mongoloide" altrove su questo forum
primo: ti riferivi chiaramente a me
secondo: non mi sorprende affatto che altre persone t'abbiano dato del mongoloide
dire che dici cose mongoloidi sarebbe come darti del mongoloide?Ma nemmeno tu sei poi tanto da meno:
![]()
c'è una bella differenza...
ragazzi ma dove lo troviamo un altro soggetto come lowenz?? Dobbiamo clonarlo!!Il tuo è banalissimo cherry picking in funzione del bias di conferma
io??Ma per favore, ma lo capisci che ti rendi ridicolo o no?
come cazzo fai a dire che il padre ha interpretato male invece di vedere davvero ciò che ha detto di aver visto??Quello che citi tu è il PADRE di Blasko (che racconta la SUA interpretazione di quello che ha visto), peccato che nel gioco è un suprematista bianco dichiarato (nonchè opportunista).
te l'hanno detto gli sviluppatori??
se dici "paranoide" invece di "paranoico" non è una diagnosi?Non ho diagnosticato niente, guarda che comportamenti paranoidi mica ce li hanno solo i paranoiCi. Sai distinguere una "D" da una "C"?
La diagnosi è quella con la C ed ovviamente non posso sapere se hai un disturbo paranoiDe (con la D) della personalità.
ma che cazzo dici??
scusa perchè mai dovrei preoccuparmi dei tuoi giudizi?Non preoccuparti, non ho detto che sei pericoloso o un delinquente.
certo che sei uno spasso
perchè pensare che ci sia la sostituzione dei bianchi dovrebbe mettermi contro di te o contro i miei familiari??Ma rischi di convincerti di una realtà completamente inesistente e che ti porterebbe a metterti inutilment contro le persone non solo lontane (me) ma anche vicine (tuoi familiari, amici)
te sei proprio fuori eh?
a parte il fatto che sei stato te a metterti contro di me e non viceversa.
Ho detto che sono uno progettista e tester (fra le tante cose)Esattamente sono uno progettista/tester e anche map designer del Dark Mod Team dal 2006dunque, stai dicendo che siccome tu sei un progettista di quel coso li, allora conosci bene il modo di pensare degli sviluppatori in generale su interpretazioni tipo le mie.e che so bene pertanto che gli sviluppatori (non diWolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?) se la ridono di chi sviluppa ideazione paranoide sulle certe scelte stilistiche, narrative o anche solo della trama di una storia.
è un discorso che non sta ne in cielo e ne in terra. Riesci ad arrivarci?
hai detto "E magari conosce pure gli sviluppatori e può garantire che se la ridono se leggono commenti come i suoi."(non diWolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?)
Se si sta parlando di wolfenstein è ovvio che penso che ti riferivi a wolfenstein, intelligentone
sai che gran cagatasono uno progettista/tester e anche map designer del Dark Mod Team dal 2006 (se vuoi provarlo anzi mi fa piacere )
siT'è andata male, mi spiace.![]()

Wolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?) se la ridono di chi sviluppa ideazione paranoide sulle certe scelte stilistiche, narrative o anche solo della trama di una storia.