Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 232
  1. #211
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    mi ero rifiutato di rispondere all'ultimo post di lowenz, ora ho cambiato idea:

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ban tolto perchè era ingiustificato. Ma sarà per qualche complotto anti-bianco, no? :v
    ban ingiustificato?? dai del coglione alle persone ed è un ban ingiustificato??

    Non ho detto questo, ho detto "la gente così parla come lui e prova a difendersi stupidamente dando del "mongoloide" perchè quelli con le tue idee mi hanno dato del "mongoloide" altrove su questo forum
    mi stai dicendo che non avevi detto che sono stato io a darti del mongoloide, ma bensì tutte le persone come me che hai incontrato in passato....

    primo: ti riferivi chiaramente a me
    secondo: non mi sorprende affatto che altre persone t'abbiano dato del mongoloide

    Ma nemmeno tu sei poi tanto da meno:
    dire che dici cose mongoloidi sarebbe come darti del mongoloide?
    c'è una bella differenza...

    Il tuo è banalissimo cherry picking in funzione del bias di conferma
    ragazzi ma dove lo troviamo un altro soggetto come lowenz?? Dobbiamo clonarlo!!

    Ma per favore, ma lo capisci che ti rendi ridicolo o no?
    io??

    Quello che citi tu è il PADRE di Blasko (che racconta la SUA interpretazione di quello che ha visto), peccato che nel gioco è un suprematista bianco dichiarato (nonchè opportunista).
    come cazzo fai a dire che il padre ha interpretato male invece di vedere davvero ciò che ha detto di aver visto??
    te l'hanno detto gli sviluppatori??

    Non ho diagnosticato niente, guarda che comportamenti paranoidi mica ce li hanno solo i paranoiCi. Sai distinguere una "D" da una "C"?
    La diagnosi è quella con la C ed ovviamente non posso sapere se hai un disturbo paranoiDe (con la D) della personalità.
    se dici "paranoide" invece di "paranoico" non è una diagnosi?
    ma che cazzo dici??

    Non preoccuparti, non ho detto che sei pericoloso o un delinquente.
    scusa perchè mai dovrei preoccuparmi dei tuoi giudizi?
    certo che sei uno spasso

    Ma rischi di convincerti di una realtà completamente inesistente e che ti porterebbe a metterti inutilment contro le persone non solo lontane (me) ma anche vicine (tuoi familiari, amici)
    perchè pensare che ci sia la sostituzione dei bianchi dovrebbe mettermi contro di te o contro i miei familiari??
    te sei proprio fuori eh?
    a parte il fatto che sei stato te a metterti contro di me e non viceversa.

    Ho detto che sono uno progettista e tester (fra le tante cose)
    Esattamente sono uno progettista/tester e anche map designer del Dark Mod Team dal 2006
    e che so bene pertanto che gli sviluppatori (non di Wolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?) se la ridono di chi sviluppa ideazione paranoide sulle certe scelte stilistiche, narrative o anche solo della trama di una storia.
    dunque, stai dicendo che siccome tu sei un progettista di quel coso li, allora conosci bene il modo di pensare degli sviluppatori in generale su interpretazioni tipo le mie.
    è un discorso che non sta ne in cielo e ne in terra. Riesci ad arrivarci?

    (non di Wolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?)
    hai detto "E magari conosce pure gli sviluppatori e può garantire che se la ridono se leggono commenti come i suoi."
    Se si sta parlando di wolfenstein è ovvio che penso che ti riferivi a wolfenstein, intelligentone

    sono uno progettista/tester e anche map designer del Dark Mod Team dal 2006 (se vuoi provarlo anzi mi fa piacere )
    sai che gran cagata

    T'è andata male, mi spiace.
    si

  2. #212
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Ciao Axecoso, guarda che si capisce che sei tu eh.

  3. #213
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    @bombadil:
    solo uno che si chiama Minchius poteva metterti i mi piace
    daniele, H stare per hendycappato?

  4. #214
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    daniele, H stare per hendycappato?
    Sono una brutta persona se mi è venuto in mente che si può fare un ottimo rebus con la faccia di Cappato e di uno che porta in Svizzera a caso?

  5. #215
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Ditemi quello che volete, ma una specie di campagna contro la razza bianca c'è eccome.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #216
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ditemi quello che volete, ma una specie di campagna contro la razza bianca c'è eccome.
    Non riesco a immaginare che tipo di campagna potrebbe essere.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #217
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sono una brutta persona se mi è venuto in mente che si può fare un ottimo rebus con la faccia di Cappato e di uno che porta in Svizzera a caso?
    non sapere chi porta Svizzera a caso, ma tu potere anche mettere sua faccia su questo old fumetto


  8. #218
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ditemi quello che volete, ma una specie di campagna contro la razza bianca c'è eccome.
    io dire che su forum esserci invece campagna contro neri in cronaca, infatti io chiedere a @C@scista di rinominarla cronaca nera

  9. #219
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non riesco a immaginare che tipo di campagna potrebbe essere.
    I migranti sono in ogni dove, vicino ai politici sorridenti, nelle varie pubblicità a rappresentare il loro ( il nostro) futuro qui, nelle foto famigliari, esposte al pubblico, in cui lei o lui è di colore, nei film ecc. Spesso sono presentate come persone buone, educate, civili.

    Qualche volta vado a prendere un bimbo a scuola, in quell'ora lo trovo in palestra, i bambini giocano con il pallone ascoltanedo le canzoni in arabo, l'insegnante di ginnastica è un nordafricano. Non credo che nelle scuole tunisine, giusto per fare un esempio, gli alunni ascoltino Battisti.

    In Italia ci sono molti venditori di merce contraffatta, sono tantissimi, ma nessuno fa niente, il loro "lavoro" viene ampiamente tollerato.

    I locali gestiti da italiani si chiudono, mentre i locali che vendono kebab vanno alla grande.

    Poi anche i politici per anni ci hanno detto che "quelli che arrivano qui scappano dalla fame e dalle guerre, rappresentano una risorsa preziosa, pagheranno le pensioni agli italiani, faranno tanti figli", e anche se "non sanno che in Italia non si può violentare una donna", poco importa, dobbiamo accoglierli lo stesso per educarli. Sono risorse in ogni caso.

    Quelli che commettono reati vengono spesso rilasciati, quelli che non hanno diritto di restare qui, restano lo stesso, tanto cosa vuoi che succeda a loro, viene rimpatriato uno su diecimila.

    Molti di loro non hanno alcuna paura delle autorità, sono tranquilli, la "legge" è dalla loro parte.

    Molti arrivano qui da soli, poi cominciano a invitare qui i numerosi parenti che poi lo stato italiano deve mantenere.

    Queste cose non vanno bene.

    In Siria c'è guerra, ma sono pochi siriani che sono riusciti ad arrivare qui, mentre i marocchini e senegalesi ne arrivano a migliaia..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #220
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non riesco a immaginare che tipo di campagna potrebbe essere.
    Esci di casa, se vivi in Italia, e guardati attorno.

 

 
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  2. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  3. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  4. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36
  5. la razza bianca negli USA
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito