ma se non riesci ad accettare le idee degli altri e devi fare attacchi personali è anche normale eh
dovresti invece provare ad attaccare le idee e non le persone
capisco che per molte persone non si riesce a capire la differenza
è normale essere permalosi se si attaccano le persone, non lo è quando si tratta di idee
io ho le mie idee che tu non accetti, non rispondi sulle idee ma attacchi la persona e ti lamenti che sia permalosa...
direi che è evidente che tu comprimi la persona nel suo complesso con le sue idee, però non è cosi

se hai qualche idea da esprimere lo puoi fare, se hai idee diverse mica ci sono problemi
se è un risentimento generico perché ti senti sminuita personalmente per un discorso generico sul femminismo (che non coincide con le donne perché mica tutte le donne sono femministe, anzi direi una porzione molto piccola di esse)
vuoi dire che le donne sono superiori in tutto? Lo puoi fare... poi vabbè é difficile da dimostrare, ma se ci vuoi provare puoi farlo

questa è una tua interpretazione, è evidente che credi che le donne siano superiori e gli uomini siano sostanzialmente inutili...
ok
fammi dire che è proprio quello che voglio farti tirare fuori
se tu sei il prototipo della sinistra io ti faccio una campagna elettorale contro "questa è la sinistra, siete d'accordo? Se si votate a sinistra"
vedrai che in un millisecondo qualche candidato o politico di professione prende le distanze da te perché altrimenti perde le elezioni se viene identificato con le tue idee

Gianluca mi stupisci: ma cosa cazzo c'entra la sinistra con la mia esperienza di lavoro e la mia convinzione sulle donne?
Piuttosto è la tua posizione maschilista quella classica di chi al tempo della camicia nera pretendeva di saltare in mezzo al cerchio di fuoco o di portare donne nel letto solo per dimostrare il pelo sul petto e palle sode negli slip. Cazzate, come si è visto, che quando sarebbe stato ora di mostrarle, le palle, ne è venuta fuori una barzelletta.
Lascia perdere certi accostamenti, la Sinistra non ha bisogno delle mie convinzioni per essere superiore al Niente assoluto che la combatte.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

perché il tuo modo di pensare che le donne siano migliori e che gli uomini siano inutili è molto diffusa nella cultura della sinistra
è facile misurare che gli estremisti di sinistra pensino questo, una volta mostrato questo gli elettori potranno decidere se vogliono essere governati da gente che ha una base che pensa queste cose
hanno voglia a dire che le femministe vogliono la parità, non è vero, si tratta di suprematiste femminili che vogliono prendere vantaggio personale a discapito del merito
potremmo dire invidia del pene
e gli uomini che vogliono lo stesso? Sono quelli che nei racconti erotici vengono definiti quelli che amano il cuckold e la sottomissione
è una perversione, una parafilia, il problema è quando queste parafilie anziché essere confinate nella propria camera da letto diventano idee con dignità politica...