se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ma quella è una questione mentale non fisica...
se uno si sente inferiore (e succede) l'aspetto fisico non è molto importante
qui non si tratta da rispettare, qui si tratta di considerarsi rispetto a loro un essere inferiore, che esattamente il concetto che hai espresso prima dicendo chiaramente che loro sono migliori in tutto e che noi siamo inutili
questo si chiama complesso di inferiorità... niente di male eh però mica è roba da dargli dignità politica
cosa penso io?
Che gli uomini e le donne siano diverse, che abbiano caratteristiche e attitudini diverse,
la gente di sinistra di adesso può pensare che le donne siano superiori in tutto e che quindi ci siano cittadini di serie b e cittadine di serie a davanti alla legge, noi glielo facciamo dire in campagna elettorale così vediamo quanta gente li vota il 4 marzo...
che problema c'è?

ma io non mi sento inferiore a un cavolo di nessuno, uomo o donna che sia. E infatti sono sempre stato accusato di essere semmai altezzoso, arrogante, presuntuoso, insomma tutta una serie di "qualità" che non hanno certo i personaggi che si credono inferiori. Mi sento infatti superiore ai maschi, a quelli che credono che avere il pisello e quattro muscoli in più dia diritto di credere di essere superiori all'altro sesso: ecco, a questi uomini io mi sento nettamente superiore.
Le donne superiori ai maschi? Certo, sono più adattabili alla vita, che è quello che conta per vivere, noi maschi invece, proprio per questo cazzo di testosterone, vediamo tutto come vedono i montoni nel periodo di calore delle femmine: attraverso il pene. Poi è chiaro che la mia è un'esagerazione del concetto, ma mi viene d'istinto farlo quando leggo o sento proclamare la superiorità maschile da parte di un maschio. Perchè non è vero, eppoi è un concetto barbaro-fascio-nazista, quindi pussa via...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ma io mica dico che non hai diritto a pensarlo?
Io dico che quello che pensi tu lo pensa molta gente a sinistra perché è stata indottrinata così da dei media osceni
le persone più sensibili, quelle che assorbono di più quello che gli è stato detto, sono quelle facilmente impressionabili e indottrinabili
la nuova dottrina prevede questo
è una dottrina che si sta tramutando praticamente in una religione anti-razzista globalista femminista ecc