



Sempre pensato, sempre detto.
Dai tempi del liceo: “kalòs kai agathòs”.






L'ipotesi iniziale potrebbe essere facilissimamente soppiantata da quella opposta: il bello in quanto bello vive in un mondo di facili validazioni e tende a leggere la realtà con gli occhiali buonisti/petalosi del progressista liberal medio (che ovviamente è ben diverso dal socialcomunista di 50 anni fa, non dimentichiamolo)
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"




E' il risultato di anni di spietata propaganda merdiatica, come facevo notare ben 6 anni fa
https://forum.termometropolitico.it/...nei-media.html





