10 mila presenti ahahah. Nemmeno a radunare tutta la comunità africana pusher\cannibale di Macerata, ci arriverebbero a 10 mila.
in testa al corteo, potete vedere l'affarista di Emergency ed ex picchiatore rosso Strada.


10 mila presenti ahahah. Nemmeno a radunare tutta la comunità africana pusher\cannibale di Macerata, ci arriverebbero a 10 mila.
in testa al corteo, potete vedere l'affarista di Emergency ed ex picchiatore rosso Strada.






questi disperati è già tanto se arrivano a 2 mila secondo me, li stanno abbandonando tutti.


Ma dove vuoi che vadano questi fenomeni no border? Chiedono libertà per tutti a spese di tutta la comunità... ma il giorno che si ritroveranno a ricorrere in urgenza all'ospedale e questi non avrà i fondi per curarli perchè: "noi siamo buoni con gli stranieri e ci abbiamo finito tutte le risorse." voglio vedere se ancora andranno a giro con la bandiera arcobaleno in mano oppure questa gli si sarà conficcata nel didietro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


video interessante
ciao ciao